chiarimento ventole xbox 360 slim
Ciao a tutti...ho un dubbio da porvi:
Come mai se si avvia l xbox 360 slim normalmente le ventole non vanno ed è silenziosa, invece se si usa freestyle si consiglia di aumentare le ventole per non danneggiare l xbox? Io comunque per sicurezza le ho messe al secondo step cioè a 70...
Io credo si devono mettere perché freestyle "scalda" di più in quanto fa partire il chip rgh....è solo come la penso io cmq volevo gentilmente un vostro chiarimento visto che siete degli esperti. .
Grazie mille
Non e' che frestyle fa ' partire il chip rgh
E ' che " appunto con rgh" hai la possibilita' di impostarle, cosa che con consol originale non puoi fare!
Comunque stai tranquillo che anche con impostazioni de default va bene
Io ad esempio avvio dashlaunch e le imposto fisse a 55 %
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Te lo rispiego
In dashlaunch , se vai in info sistema, avrai cpukey , seriale, tipo di hack ecc ecc!
Sotto a sinistra , avrai i tre range di temperature, cpu,gpu, ram
Mentre a destra " attivando o evidenziando il quadratino" potrai impostarle di default a quella temperatura!
Adesso se usi una impostazione, non puoi usare l'altra, quindi utilizza le tre a sinistra e metti a 55 per tutte e tre
Poi vai in basso e salvi. " ma ovviamente non dovrai aver evidenziato l'altra opzione!
Al risvvio di fsd visualizza le temperature e vedi se stabilizzano a 55
R: chiarimento ventole xbox 360 slim
Secondo voi quand'è una temperatura ottimale?....ora le ho impostate tutte e 3 su 60
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Imposta la percentuale a 60%, quindi fisse al 60%
e dimmi le temperature dopo 10 minuti come si comportano!
In teoria comunque sotto una certa soglia non puoi andare per ovvie ragioni!
Esempio se metti 50 di targhet!
Secondo me non si riesce a tenerla a 50 e quindi per forza aumentano!
Quindi prova a metterle fisse a 60 % e vedi come si comporta da fsd le temperature