Visualizzazione Stampabile
-
RGH SLIM: Possibile Fix
L'altra notte è su Irc è venuto fuori questo..
[url]http://www.xboxhacker.org/index.php?topic=17213.0[/url]
Per chi ha problemi con le slim si consiglia di allungare a 28-32cmcm il filo proveniente da ft4r2, meglio e con uno splice.. Da provare anche su fat dal punto del cpu_rst.
-
Funziona!!
La mia slim dopo aver accorciato al massimo tutti i fili, come si fa di solito in una modifica, non glitchava più! C'ho perso 3 giorni per capire come mai..........
Oggi, dopo aver letto di questo fix, ho tolto il filo corto del RESET e saldato un filo lungo 33cm .... glitcha in pochi secondi!! Diciamo che 7 boot su 10 avvengono nel giro di 4-8 secondi, davvero un grande passo avanti!!
-
Ho provato ad iscrivermi a quel forum ma non ci capisco niente. Dice di segnare l'ora indicata:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/853/schermata102455864alle1.png/]http://img853.imageshack.us/img853/4...55864alle1.png[/URL]
Che cavolo devo mettere? 06:10 e 18:10 non funziona...boh..non si capisce niente con tutte quelle linee fatte in paint.
Mi sento imbranato come una capra ma anche loro che cavolo di sistema usano come antibot!!
-
Prova 06:15
Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
-
Funziona alla grande. L' abitudine di usare cavi corti mi stava creando problemi... Dopo aver allungato il cpu-reset a 30cm la slim ha glitchato dopo 10 secondi.
-
avete una spiegazione scientifica di come mai accade questo con i cavi corti??
-
interessante.....la mia fat non è velocissima nel boot, anzi a volte non glitcha nenache dopo 2min e quindi riavvio la console.....forse è colpa del coolrunner thaoyu, forse è colpa che l'ho programmato con 360prog 1.0 e non l' 1.1.....però la prova del filo voglio farla
Quindi su fat bisogna allungare cpu_rst di circa 30cm.....dopo pranzo provo e vi faccio sapere se va meglio!
-
la spiegazione "scientifica" si potrebbe trovare, fondamentalmente allungando il filo vengono aumentati i valori dei parassiti, che vanno a filtrare il segnale in qualche maniera, modificandolo.
secondo me questo approccio di tipo "analogico" non porterà mai ad una soluzione ottimale, bisogna ottimizzare la parte "digitale" dell'hack
-
a questo punto credo serva anche un update dei tutorial
-
a me la situazione non migliora.....il cpu_rst era già abbastanza lungo dato che il coolrunner lo ho fissato sopra la porta lan......ho messo un filo di 33cm ma i tempi di boot sono rimasti invariati e comunque sempre compresi tra 30sec e 2min
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bong313
a me la situazione non migliora.....il cpu_rst era già abbastanza lungo dato che il coolrunner lo ho fissato sopra la porta lan......ho messo un filo di 33cm ma i tempi di boot sono rimasti invariati e comunque sempre compresi tra 30sec e 2min
At this point it seems like you need spliced wires (i.e. not one single wire of 28-30 cm but 2 wires connected together adding up to 25-32 cm - most likely something to do with resistance)
non mettere un filo unico
-
Citazione:
guerrierodipace
At this point it seems like you need spliced wires (i.e. not one single wire of 28-30 cm but 2 wires connected together adding up to 25-32 cm - most likely something to do with resistance)
non mettere un filo unico
Scrivi in inglese per quei pochi che visitano il forum? XD
-
Citazione:
Luke69
Scrivi in inglese per quei pochi che visitano il forum? XD
consigliano , invece di usare un filo unico lungo, 2 fili saldati insieme....per un totale di 25-32cm
-
ma 2 da 25/32 cm ognuno?
meglio specificare
-
Citazione:
X-ray
ma 2 da 25/32 cm ognuno?
meglio specificare
2 fili da 25/32cm?? ora sto facendo un paio di lavori a console accesa ma appena posso riapro e provo!
-
Citazione:
X-ray
ma 2 da 25/32 cm ognuno?
meglio specificare
no 2 fili collegati uno dietro l'altro. Consigliano uno da 23 su ft4r2, punto di saldatura e uno da 7 cm che finisce sul chip. Viene sfruttata l'onda riflessa che si crea sul punto di saldatura.
-
ecco ora è chiaro a tutti credo,tnks
-
provato su jasper ora, cambia nulla di nulla, sia con 32 cm, sia con 7+25
-
Citazione:
Raiden
provato su jasper ora, cambia nulla di nulla, sia con 32 cm, sia con 7+25
prova questa misura
((2 * 29) / 4) - 6 + 22 = 30.5
:D ;)