Problema Xilinx Coolrunner II
Ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum, consigliatomi da chi se ne intende (:
Il problema è questo:
Ho uno Xilinx Coolrunner II xc9500 acquistato online un mese fa.. Settimana scorsa mi è arrivata una jasper da glitchare (mi sono fatto mandare il chip preprogrammato per jasper), ho letto la nand più volte (ho una maledettissima LPT) e ho creato il file .ecc, poi ho saldato il chip e ho provato, risultato: non glitcha. Allora mi informo e mi sono fatto mandare un file ecc sicuramente funzionante da una persona che non finirò mai di ringraziare appartenente a questo forum.. Anche con questo ecc la console non glitcha, allora mi sono costruito il programmatore JTAG, ho collegato il chip e ho provato con due differenti programmi: quello postato su questo forum contenuto nel'archivio insieme a falcon.jed e anche con iMPACT però il chip non viene visto..
Premetto che era presente una goccia di stagno tra i pin 17 e 18 dell'integrato che ho poi rimosso, però chiedendo in giro a persone di cui potersi fidare (il mio prof xD) ho scoperto che è praticamente impossibile bruciare un integrato così..
Aspetto risposte e ringrazio anticipatamente :Dù
Ciao, Luca