Visualizzazione Stampabile
-
scusami !
ma se la consolle ti parte che c'entra la nand?
se ti crasha il gioco avendo sia l'ultimo freeboot , che l'ultimo dashlaunch !
devi eliminare freestyle ed istallarla da capo "tutta nuovamente"
sopra hai detto che l hai istallata da aggiornamento ?
bene se è cosi disinstallala "occhio che non puoi eliminarla se è avviata" quindi .......
-
ma il gioco lo fai partire da hdd o da dvd, ...in quest'ultimo caso è originale o backup? in quest'ultimo caso fai di nuovo il dump del disco originale no? ma alla fine il dvd originale funziona? perchè da quello che sò io i giochi si frezzano quando li prendi dal warez. Non facciamo i furbi :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommino81
scusami !
ma se la consolle ti parte che c'entra la nand?
se ti crasha il gioco avendo sia l'ultimo freeboot , che l'ultimo dashlaunch !
devi eliminare freestyle ed istallarla da capo "tutta nuovamente"
sopra hai detto che l hai istallata da aggiornamento ?
bene se è cosi disinstallala "occhio che non puoi eliminarla se è avviata" quindi .......
l'ho installata da capo, dal vecchio xex salvato 2 mesi fa in demo nella memoria interna di 4 giga, e che nn mi aveva mai dato problemi col gioco, solo bug nella freestyle(che x questo avevo deciso di aggiornare), ma i giochi tt ok.
ora ho messo questa, eliminando prima sul pc, la freestyle aggiornata; quindi installazione pulita!
x la nand, ho paura perché al primo tentativo di aggiornare con xebuild, era uscito al momento di caricamento dump della mia nand, preso con simple nand, errore...procedendo si può bloccare la nand. Così abbiamo utilizzato autogg ed abbiamo potuto aggiornare, ed è questo quello che mi ha fatto pensare ad un problema di aggiornamento freeboot, o peggio ancora a casini sulla nand.