Visualizzazione Stampabile
-
title update
salve ho fatto l'rgh alla mia xbox 250 gb a luglio dell'anno scorso,da allora elimino sempre la cartella system update perchè non ho voglia di fare aggiornamenti, però adesso ho notato che alcuni giochi in particolare come worms e walking dead presentano all'interno del backup una cartella title update,ho provato in particolare ad avviare worms cancellando questa cartella ma all'avvio con xexmenu esce una schermata nera e non succede nulla.ho paura che lasciando questa cartella succeda qualche diavoleria sulla xbox xD,mi sapete dire qualcosa voi che mi avete sempre aiutato :P?grazie
-
title update
I tu sono aggiornamenti del gioco, non influiscono minimamente sul kernel della console. Non cancellare nulla nei giochi a parte la cartella systemupdate e vedrai che funziona tutto :)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
grazie per la risposta! il problema è che sono totalmente inesperto in materia e appena vedo 1 piccolo cambiamento vado in panico XD
ma in cosa consiste poi? sono aggiornamenti del gioco richiesti per farlo partire?
-
title update
Probabilmente sono file necessari all'avvio, io non ho quei die giochi in particolare quindi non so di preciso :)
Vai tranquillo comunque che quelli non centrano con l'aggiornamento della dashboard :)
Poi se hai il dashlaunch settato correttamente non ti devi prepccupare degli aggiornamenti in quanto di default non li fa visto che li cera in una cartella con nome differente :)
-
che cosa strana ho lanciato il gioco con xexmenu includendo la cartella TU ma lo stesso usciva la schermata nera.
-
title update
Prova a estrarre di nuovo tutto dalla iso :)
-
sicuramente avrò commesso qualche errore :P perchè the walking dead è partito!!grazie per l'aiuto :D
-
title update
Bene, ricontrolla allora :)
-
purtroppo worms non parte peccato :(
-
title update
Hai passato la iso con abgx per controllare che sia buona e non corrotta ?