Visualizzazione Stampabile
-
con autogg non mi andava anche ip,ho fatto con J-Runner,adesso tolgo il programmatore xke dopo non so se mi da dei problemi quando scrivo il xebuild,cmq mi scuso per il disturbo,ma ho fatto solo una modifica sulla mia e non ne faccio tante come voi.cmq dopo vi faccio sapere.
-
Aspetta a togliere il programmatore. Scrivi freeboot con il programmatore, te lo consiglio. Poi lo levi.
-
vedo che si puo creare anche con la chiavetta x creare il freeboot, ce scritto crea e dopo flash che lo fa direttamente o sino crea poi su raw flash che lo mette nella chiavetta.
-
Lo so, io comunque ti consiglio l'hardware flasher, poi ognuno fa un po' quello che vuole. ;)
E comunque è buona norma provare la console con freeboot se boota ed è tutto ok, prima di rimuovere il programmatore, altrimenti se c'è qualche problemuccio ti tocca star lì a risaldarlo. Consigli dettati dall'esperienza, non per altro sai... :)
-
ok adesso provo,poi ti dico zeruel cmq scusa,ma era un po diverso con il chip xke avevo scritto e letto poi avevo scollegato tutto e avevo montato il chip gia programmato e avevo fatto prima,qua invece mi sono perso un po.
-
aposto e partito zeruel grazie mille dopo tanto,cmq scusa ancora.
-
Scusa di che? Vai tranquillo. ;)
-
ma sai lo so che ci sono guide ma per me jtag era diverso da quello che avevo fatto io x me.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pocoyo2
Normale.
Per curiosità: perchè non ti partiva Xell?
penso che avesse messo i diodi al contrario....
-
ahahahah va bn tutto ma mettere i diodi al contrario e il colmo.