Solo il glitchip, ovviamente quale ti pare e piace
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma rispondete piu' velocemente di quanto riesco a scrivere quindi questo chip rimane dentro la console
Giusto x capire una volta acquistato questo kit che chip devo riacquistare x la seconda
Ce ne sono tanti, valuta tu.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Il tutorial lo letto ma non ho ancora le idee chiare non ho neanche mai smontato una xbox
E allora ti consiglio tanto di iniziare con le classiche modifiche sul lettore prima di avventurarti nel vasto mondo dell'rgh...
Deciso acquistero il kit suggeriti da the pusher c'è una guida x quel kit
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tutte le guide che trovi sono giuste e corrette con cio' che trovi all'interno, puoi seguire quelle che trovi qua senz aalcun problema
OK ci risentiamo appena mi arriva se ho problemi o dubbi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nessun problema, procedi pure all'acquisto, se hai dubbi o problemi trovi i numeri e le mail per il supporti sul sito
Veramente speravo in un vostro supporto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In che senso scusami?
Piu' che offrirti l'aiuto come venditore, cosa devo fare? E' ovvio che se poi hai ulteriori problemi puoi postare qua sul forum anche.
A non sapevo che dedoshop e tuo per questo ho risposto così.
Allora ti faccio un'altra domanda perché c'è un sito dedoschop e dedoshop360
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
davide, il Pusher ti ha dato una risposta come venditore.
OLTRE a quello che ti ha proposto lui, qui sul forum diamo sempre il supporto a tutti. Più di così "un ce n'è", come direbbe questo qui sopra... :)
Piu' di cosi un c'ene'. eheh l'ho detto.
Ci son due siti per svariati motivi, uno, ed il principale, è quello di poter permettere agli utenti di continuare a fare acquisti anche durante la manutenzione dei server, gli aggiornamenti e quant'altro.
E io son di prao e voglio esser rispettao,
Aaaaaaaa ma il numero di cellulare che c'è sul sito è tuo perché oggi ho chiamato quel numero per chiedere se erano aperti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
O amore ellero ai carrefour!
Zeruel so benissimo che qui' trovo tutto il supporto che voglio non sapevo che dedoshop e' di the pusher ora mi e' tutto chiaro
Io ho portato a termine la modifica rgh ed è uno spettacolo!! Ho installato un hd da 250gb a 7200 rpm e carica che è una meraviglia, ho solo un problema: il lettore non mi legge più i giochi originali. Ho notato che in Xell mi dà come dvd key 1111111111111111111111111111111, può essere questo il problema? Eventualmente come posso recuperarla x inserirla nei keyvault e ripristinarlo?
Un'altra domanda, ma per i flash della nand c'è un numero limite di volte x flasharla?
la nand puoi flasharla finché vuoi.Se il lettore non l hai toccato hai sbagliato qualcosa nel freeboot e il lettore conserva ancora la key originale
Grazie Mauroz! Ho sbagliato si perchè il programma che ho usato all'inizio mi dava continuamente errore durante la lettura e la scrittura però mi ha sputtanato il dump originale per cui ho dovuto prendere un dump da internet e ricostruirlo da zero, il problema che la dvd key me l'ha data già così... Il lettore è ancora originale. Non sai x caso come recuperarla la key dal lettore? Sinceramente non mi importa più di tanto però ho 3-4 giochi originali che avevo comprato all'inizio...
Che modello hai di lettore?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Philips-Liteon dg-16d4s FW 9504
sarà da fare kamikaze. comunque si può. Dovevi fermarti quando il dump non era uguale
Ma che kamikaze, basta leggere il dummy e con la DVD key si patcha il freeboot, facile facile. ;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
non ci avevo pensato.E' che mi piace fare il kamikaze
Avevo pensato anche io di leggerlo, ma come faccio??
Pardon!! Ho trovato la guida, ma passerò al kami perchè, oltre al notebook non ho un muletto con sata per collegare il lettore..
scusatemi..nn avevo letto per bene tutto il post...
Ma rgh lo ha già fatto, deve solo leggere il dummy, nient'altro..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Perché vuoi fare il kamikaze e non capisco il motivo, devi solo leggere il dummy. Se non sai come fare quello, avrai problemi anche con il kamikaze, perchè comunque devi interfacciare il lettore al pc in ogni caso..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Hai ragione! :) Chiedo scusa ma mi son dimenticato di postare che ho letto le guide e ho trovato lo stesso problema anche sul Kamikaze.
Comunque troverò la soluzione, o chiedo a mio zio di recuperarmi una mobo con sata altrimenti vedo se trovo qualcosa, visto che ho alcune cpu (sparse x casa) da montarci..
Appena riesco mi pare più che giusto un compenso al forum..
Ma infatti tutti i veterani sanno che i 9504 li leggi senza problemi, pure io quando uscirono le prime trinity ne smontai una e gli lessi il dummy, e poi ho aspettato quasi due mesi con la console aperta che uscisse il metodo per scriverci dentro, perchè c'era solo TARABLINDA di Geremia che ti sputava fuori un pò di dati osig magicamente..heheh e gli mt potevano essere di due tipi , lo 03 e lo 05 , quest'ultimo si buca se ci vuoi scrivere dentro, a me perfortuna è capitato un 03 e a te non serve scrivere da nessuna parte come avrai ormai già appreso, quando riuscirai a leggere il dummy ne andrai fiero :) e cmq se hai un pc portatile un pò recente puoi boottare windows da live cd o da hd usb esterno (previa sua installazione) e sfruttare il bay del hdd interno che ti offre in bella mostra un connettore sata (previa rimozione dell'hdd del nel bay pc portatile) , in commercio esistono adattatori pci express card che montano controller Esata, e con una semplice riduzione riduci i tuoi problemi (o te la fai te la riduzione da vero modder)
Come vedi le possibilità sono infinite :)
Allegato 10781
Omaggio al Kamikaze di Geremia :) Respect.
Babi, non importa che sia un 9504 o meno, su tutti i D4S è possibile estrarre il dummy (e quindi la dvd key) senza toccare la pcb. Poi patcha il freeboot con la DVD key e tutto torna alla normalità, con patch Nofcrt attiva.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
CAZ.....PITA!!!! Sei un grande!!! Alla soluzione del live cd non ci avevo manco pensato!! O anche da usb...
Ho un notebook di 1 anno e mezzo, HP, per cui provo appena possibile..
Ora devo tornare al lavoro :( cmq stasera o max domani dò un occhio alla guida e provo..
GRAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEE EEEEE!!!
Buon pomeriggio a tutti..