Visualizzazione Stampabile
-
RGH e Region Code
Ciao a tutti, ho da poco effettuato la modifica RGH.. Ho fatto 2 prove, ma non riesco a far girare HALO 1 NTSC.. Mi da il classico errore di codice regione (come sulle xbox originali).. Suggerimenti? (Devo farlo girare necessariamente in NTSC per una questione di fotogrammi.. Gira molto poi veloce la versione americana)
Grazie
-
Stavolta ti chiudo il thread vecchio,la prossima volta infrazione per cross posting
uomo avvisato..
-
RGH e Region Code
Ok sorry.. È che volevo postarlo nella sezione appropriata.. Prima ero wasabi, ora RGH :)
-
RGH e Region Code
Ho risolto.. Ho abilitato il region spoof nel launch.ini!
-
R: RGH e Region Code
Già che ci sono chiedo se i game di importazione originali tipo jap kor ntsc funzionano avendo un RGH...
Grazie.
-
RGH e Region Code
Si dovrebbero funzionare tutti, però abilità l'opzione region sproof
-
altro problema.. riesco a far girare i giochi con un diverso codice regione, però a quanto pare vengono forzati in PAL..io ho necessità di forzare l'NTSC..
..nel file di configurazione launch.it alla voce:
; when regionspoof is true, you set your region here in hex preceding the value with 0x, for examle devkit would be region = 0x7fff
; if not present but regionspoof is set to true, this is set to 0x7FFF
region = 0x7FFF
..parla di codire regione esadecimale.. qualcuno sa dirmi il valore NTSC ?
magari non serve a niente questa procedura.. qualcuno sa aiutarmi ? grazie
-
RGH e Region Code
Di preciso non lo so il codice esadecimale ma se apri abgx e vai in impostazioni selezioni il codice regione e dovrebbe darti anche il codice regione in esadecimale.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
RGH e Region Code
Grazie per l'info..
Cmq vorrei precisare che il mio problema è dovuto al fatto che la versione pal del gioco gira a 25 fotogrammi, NTSC 30 fps.. La differenza è tantissima! Se si riuscisse in qualche modo a forzare sti benedetti 30 fps...
-
RGH e Region Code
Per questo proprio non saprei mi spiace.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
RGH e Region Code
-
RGH e Region Code
Ragazzi ho risolto! Mi è bastato impostare la risoluzione a 480p @ 50hz.. Così facendo il gioco gira a schermo intero (a 1080 e 720 mette le barre nere sui lati) e soprattutto in NTSC! Grazie per le risposte! Spero possa servire anche ad altri.. Saluti
-
io mi ricordo che cèra l'opzione in dashlaunch e ti diceva di tenere premuto un tasto forse RB per avviare un gioco ntsc, però ad esempio io ho giocato a onechanbara e nn ho avto roblemi se non il fatto che nn ci capivo niente.