Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento pes 2013
Ciao a tutti,oggi ho provato ad aggiornare pes dato che è uscito un nuovo dlc.
allora,io ho messo il file del dlc 4.0 nel percorso hdd1\Content\000000000000000\4B4E084C\0000002
mentre il tu l'ho messo nella cartella cache.
faccio partire pes e sta scritto pacchetto dati 2.00 versione 1.03 (quindi riconosce ultimo aggiornamento) ma nel momento in cui premo start e seleziono la periferica di memorizzazione mi dice:
dati modificati
per ripristinare i dati salvati e renderli di nuovo utilizzabili,scaricare nuovamente il pacchetto dati.
Cioè???????'dove sbaglio
ho provato a rifare tutto il procedimento ora non mi dice più niente sta scritto versione 1.03 ma il dlc è ancora quello vecchio..le rose non sono aggiornate.perchè?
Premetto che se faccio il procedimento da pen drive e sblocco tramite xm360 ,da pen drive funziona correttamente!! help
-
il TU scaricalo e attivalo da FDS....ci penserà lei (la FDS) a metterlo nel percorso giusto, dato che a volte i TU vanno in
\cache
\content\0000000000000000\idgame\0000B000
La DLC dell'HD sbloccala con xm360 (come quando la sblocchi su usb)
-
si li ho sbloccati il dlc mentre il tu l'ho messo in cache. come si fa quel fatto che hai detto tu con fsd? dove devo andare?
-
Aggiornamento pes 2013
Il Tu basta che vai sulla copertina del gioco premi il tasto x aprire le oxioni e da li aggiorno i TU invece i dlc come si sloccano?
-
Aggiornamento pes 2013
Io uso usb vorrei aggiongere dlc su bo2 il pacchetto revolution ma non va e comunque in generale vorrei sapere come si sbloccano. Cosa sarebbe xm360?
-
ma devo essere connesso a internet?
-
Aggiornamento pes 2013
Certo altrimenti da dove li scarica :) altrimenti devi inserirli manualmente pero devi scaricare quelli adatti al tuo gioco
-
non posso xk ho rgh e mi chiede un aggiornamento per connettermi e nn lo voglio fare...ce l'ho quella adatta e l'ho messa in cache
-
Aggiornamento pes 2013
Ma l'aggiornametobte lo chiede x andare ad xbox live o cosa? Anch'io ho rgh e scarico tutto tranquillamente
-
Aggiornamento pes 2013
Perché rgh ti blocca automaticamente l'accesso a xbox live comunque x sicurezza da nxe vai in impostazioni famiglia e blocchi l'accesso ad xbox live
-
si su xbox live cmq cn fsd si connette ho visto il tu e gia me lo dava ho messo attiva però il risultato è sempre quello..
-
Aggiornamento pes 2013
E comunque i TU non e detto che vadano in quella cartella dipende dai TU, io li metto in un altra cartella
-
Aggiornamento pes 2013
I dlc li metto nella dove salvo le partite del gioco nella cartella con l'id del gioco, e vanno sempre bene solo bo2 revolution mi da errore, io i dlc non li jo mai sbloccato li metto e basta e funzionano. Ma come si sbloccano? Magari provo con bo2
-
a me il risultato è sempre quello..cmq per sbloccare scaricati quel programma e lo metti su xbox..e dopo segui qualche guida ma è facile
-
Aggiornamento pes 2013
Qual'e in nome completo di quel programma?
-
[url=http://www.consoleopen.com/xbox360/xm360-finalmente-tradotto-in-italiano/]Xm360 finalmente tradotto in italiano | ConsoleOpen[/url]
-
cmq metto a scaricare di nuovo il tu con fsd e mi esce scritto transferring title updates però nn scarica e sotto sra scritto stato : idle
-
Aggiornamento pes 2013
-
Aggiornamento pes 2013
Comunque ho messo xm360 ho controllato il dlc di bo2 ed é sboccato poi quando avvio il gioco mi dice erro il contenuto scaricabile proviene da una regione sconosciota o qualcosa del genere
-
boh. Riavvio non si risolve nulla
-
Aggiornamento pes 2013
Vai sul gioco prrmi x le opzioni vai in title update e vedi se c'e, quando ti chiedo dove metterli al momento di scaricarli dove li metti?
-
si già c'è. E quello che ho inserito io manualmente. Ho provato a cancellarlo e scaricarlo da fsd ma non lo scarica, ho provato a salvare in tutti e due ì percorsi ma niente non parte il download ma la connessione c'è perché se scarico le copertine dei giochi li scarica. Una cosa che ho notato che ora in cache ci sono due file che prima non c'erano. Cmq è strano perché lo riconosce sia il dlc che il tu ma non ci sono gli aggiornamenti. Mentre su pen drive funziona tranquillamente però mi scoccio di avere una penna x l'aggiornamento pes
-
Aggiornamento pes 2013
Ma i dlc li hai messi nella cartella dove sono i TU? Naturalmente sempre nella loro cartella idgioco/00000002
-
no, i dlc sono nella cartella dove hai detto tu, il TU sta nella cartella cache
-
Aggiornamento pes 2013
Ok mi dispiace ma non so propio come aiutarti :(
-
aspetto la risposta del ragazzo che mi scritto x prima
-
se non lo scarica in modo automatico è perchè il TU in questione non è stato caricato sul sito J360.com.....
Strano che non ti scarica nessun TU....ma la connessione è attiva ?
In basso a sinistra dello schermo ti compare l'inidirizzo della tua xbox (es. 198.160.0.102) ?
Comunque se da FDS sul menù Title Update, quello che hai inserito manualmente, te lo vede e riesci ad attivarlo (X del logo Xbox verdee non grigia) allora significa che tale TU è OK e attivo e quindi dovrebbe funzionare anche da HD e non solo da USB.
Il DLC che sta su hdd1\content\0000000000000000\id-game\00000002 lo hai sbloccato con xm360 vero?
-
si...tutto come hai detto tu
-
correggo con pen drive esce scritto dati pacchetto 4.0 versione 1.03...invece che dati pacchetto 3.00 come mi esce a me quando metto i file su xbox..ora carico il video e ve lo mostro. la cosa che ho notato che quando metto inject file con horizon sul dlc c'è scritto title id e un codice di lettere e numeri,non è che devo creare quella cartella e metterlo li dentro?
Foto: [url]http://img824.imageshack.us/img824/5108/12032013388.jpg[/url]
Video con pen drive: [url=http://www.youtube.com/watch?v=RD5SEEDXrKQ&feature=youtu.be]pes con pen drive funziona . - YouTube[/url]
-
ho appena provato a mettere i dlc da usb esterno a memoria interna ma niente ora provo con horizon. ma devo registrarlo horizon?
-
no,cmq non intaccare col mio topik...apri un altro topik sennò ci confondono
-
-
cmq ho risolto cosi...... Il tu lo metti in content/0000000000000000/titleid/000b0000 mentre il dlc lo metti in content/0000000000000000/StessoTitleId/00000002
-
Aggiornamento pes 2013
Anch'io ho risolto grazie a horizon che poi alla fine li mette nel percorso che hai detto tu
-