Si parte....RGH su Zephyr CB 4578
Ciao a tutti,
volevo creare questo nuovo thread in modo da condividere con voi il mio RGH su Zephyr CB 4578 che sto per iniziare. Premetto che è la prima volta che effettuo una tale mod e che ho esperienza con saldature e componenti elettronici.
si parteeeeee !!
Si parte....RGH su Zephyr CB 4578
Far Glitch are le zephyr e una bella impresa a volte. Devi provare diverse configurazioni
Perché mackenzie e' esploso in volo lo sai caro figliolo e poi non era neanche il tuo papà...perché io faccio la.....
R: Si parte....RGH su Zephyr CB 4578
Stai facendo il tuo primo RGH con una Zephyr.. Purtroppo peggio di lei c'è solo la Xenon. Non per demoralizzarti, ma oltre al fattore installazione c'è anche il fattore c**o. Io ho fatto 2 Zephyr e ci ho rinunciato su entrambe!
Tornando al tuo problema, il led frontale è normale che lampeggi.. Quello che è meno normale è che a volte si fermi. Comunque sia al momento quello che ti interessa è che il led di debug si accenda e si spenga regolarmente ogni 5 secondi circa.
Puoi postare una foto dell'installazione?
from Galaxy NOTE
R: Si parte....RGH su Zephyr CB 4578
Non per demoralizzare ma iniziare da Zephyr a fare rgh vuol dire che al 95% non ti riuscirà (come dice pocoyo).
Io ne ho fatte 3 ma riuscite solo 2 dopo averci perso una vita, se cerchi c'è anche un post con la mia e di altri esperienza.
inviato dal mio...