Visualizzazione Stampabile
-
sempre uguale,nessuna combinazione va bene :((( mi sa che proprio la X sia difettosa....con autogg,ho cancellato la nand,ho flashiato l'originale e poi la tua...ma niente....nelvideo il comportamento del led,SEMPRE SEMPRE comportato cosi....
[url]https://www.youtube.com/watch?v=kuxdIKtFJzc&list=UU9GRwChoYi74oa0gkRV4lXQ[/url]
-
A oh! Intanto l'installazione non va bene. I Pin dei condensatori vanno tagliati corti perché il condensatore abbia effetto e poi Cmq i condensatori si utilizzano per il tuning finale con il rater che non usi e quindi anche il filo K te lo puoi risparmiare. Poi devi pulire bene con alcool tipo pe piazzole dove saldi usando un Cotton fioc tipo delicatamente e con console staccata dal trasformatore ovviamente. Il reset lo metterei meglio facendolo passare lontano dagli altri fili sulla piazzola del punto alternativo vicino al foro grande :eek: R4P5. ormai siamo full off topic. Pazzi;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babilozzo
A oh! Intanto l'installazione non va bene. I Pin dei condensatori vanno tagliati corti perché il condensatore abbia effetto e poi Cmq i condensatori si utilizzano per il tuning finale con il rater che non usi e quindi anche il filo K te lo puoi risparmiare. Poi devi pulire bene con alcool tipo pe piazzole dove saldi usando un Cotton fioc tipo delicatamente e con console staccata dal trasformatore ovviamente. Il reset lo metterei meglio facendolo passare lontano dagli altri fili sulla piazzola del punto alternativo vicino al foro grande :eek: R4P5. ormai siamo full off topic. Pazzi;)
babilozzo lo so siamo abbastanza off topic ma se prima non fa partire xell mi sa che il com monitor è l ultimo dei suoi problemi ahahah
-
il condensatore l'ho messo solo ieri sera x provare,anche se lo levo non cambia niente,le tensioni rilevate sono giuste?
Se stacco dei fili(ditemi voi quali), si puo' vedere se il chip glicca e funziona? anche a banco,senza console,da vedere se è il chip o la console che rompe....?
-
Citazione:
Babilozzo
Più precisamente se il led lampeggia (il led di debug sul cr3) sempre, Xell non si avvia mai. (perchè c'è qualcosa nell'installazione del cr3 che fa crashare la sequenza di avvio) , assicurati che non ti manchino dei post (controllando la continuità dei collegamenti dei postbit)
cmq siamo off topic :D
Citazione:
el_mapo
babilozzo lo so siamo abbastanza off topic ma se prima non fa partire xell mi sa che il com monitor è l ultimo dei suoi problemi ahahah
si beh come ho scritto alcuni post addietro, questa storia non c'entra una fava con il COM monitor, voi continuate pure a impestare la discussione, io abbandono per knok out e spero che qualche admin di buona volontà pulisca tutto questo delirio, anche perchè la discussione fino al post #9 era anche utile. :D
-
ok apro un'altro topic....