www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Samsung Galaxy S6 Edge & Note Edge

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489

    Samsung Galaxy S6 Edge & Note Edge

    Salve.

    Dalle poche informazioni che ho ricavato, pare che i vetri rotti delle versioni edge non consentirebbero di essere separati, pena la rottura del display, con il metodo macchina separatrice + filo e andrebbe usato la macchina freezer. Non ne capisco il motivo, da quello che ho letto, montano dei nuovi tipi di display oled, magari qualcuni del settore può illuminarmi?.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412
    Si molti display adesso saranno separanti da ambe i due i macchinari. Proprio oggi ho acquistato l'ultimo modello freeze big size che arriva a -150 °C che ti permette di separare vetri senza rovinare il polarizer.
    Comunque resta il fatto che ci vuole molta esperienza per fare i nuovi lcd.

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    Che costa il "congelatore"?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412
    In macchinario ove vengono messi gli lcd che dopo due minuti stacchi completamente il vetro dall'lcd senza danneggiare il polarizer (oscuratore frontale).
    Credetemi per fare realmente fatte bene questi lcd ci vogliono i macchinari idonei. Credetemi se lo fai sicuramente ci guadagni ma spendi tantissimo per i macchinari.
    Più che altro inizia ad essere una sfida oltre che una passione. Perchè entri in un mondo a sè...

  5. #5
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Citazione Originariamente Scritto da Blackck Visualizza Messaggio
    In macchinario ove vengono messi gli lcd che dopo due minuti stacchi completamente il vetro dall'lcd senza danneggiare il polarizer (oscuratore frontale).
    Credetemi per fare realmente fatte bene questi lcd ci vogliono i macchinari idonei. Credetemi se lo fai sicuramente ci guadagni ma spendi tantissimo per i macchinari.
    Più che altro inizia ad essere una sfida oltre che una passione. Perchè entri in un mondo a sè...
    Da quello che sò più che danneggiare il filtro polarizzatore il pericolo maggiore sta nel foglio touchscreen (questa volta è separato dal lcd) e con il filo risulta complicato riuscire a passargli sopra.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da Blackck Visualizza Messaggio
    In macchinario ove vengono messi gli lcd che dopo due minuti stacchi completamente il vetro dall'lcd senza danneggiare il polarizer (oscuratore frontale).
    Credetemi per fare realmente fatte bene questi lcd ci vogliono i macchinari idonei. Credetemi se lo fai sicuramente ci guadagni ma spendi tantissimo per i macchinari.
    Più che altro inizia ad essere una sfida oltre che una passione. Perchè entri in un mondo a sè...
    Anche io stavo iniziando a pensare di cimentarmi con i display dei tel.... ma veramente devi investirci tanto se si vuole lavorare seriamente ed effettuare una lavorazione perfetta!!! si deve investire almeno 9000 euro di macchinari... però c'è anche il rischio molto alto che ad ogni uscita di un cell nuovo che implementa un nuovo lcd il macchinario diventerà non idoneo e ne dovrai comprarne uno nuovo e spendere altri soldi... a questo punto la mia domanda è, non conviene comprare direttamente il blocco completo di un tel e montarlo in 20 minuti?...
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  7. #7
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    Anche io stavo iniziando a pensare di cimentarmi con i display dei tel.... ma veramente devi investirci tanto se si vuole lavorare seriamente ed effettuare una lavorazione perfetta!!! si deve investire almeno 9000 euro di macchinari... però c'è anche il rischio molto alto che ad ogni uscita di un cell nuovo che implementa un nuovo lcd il macchinario diventerà non idoneo e ne dovrai comprarne uno nuovo e spendere altri soldi... a questo punto la mia domanda è, non conviene comprare direttamente il blocco completo di un tel e montarlo in 20 minuti?...
    Tutto ovviamente dipende da quanti ne devi fare. Se ne devi fare uno ogni tanto conviene andare di display completo e via, ma se hai riparazioni giornaliere i macchinari sono necessari.

  8. #8
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Salve.

    Tornado ai modelli edge, ho visto che ora i cinesi si sono messi a vendere per il S6 Edge, il vetrino con il foglio touchscreen già assemblato (prima era disponibile solo il vetrino). Quindi stavo pensando che in fase di separazione non dovrebbe importare molto se viene danneggiato il touchscreen e dopo si procede con la loca come negli altri samsung. Cosa ne pensate?

  9. #9
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Che con il foglio oca è complicato, non oso immaginare con il gel !

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Che con il foglio oca è complicato, non oso immaginare con il gel !

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    pienamente d'accordo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=