Mi trovo con un chinafonino clone dell's4 che monta una cpu mt6589, il modello è hdc galaxy i9500 g4, che voi sappiate esiste qualche rom più veloce di quella stock clone della samsung?
Visualizzazione Stampabile
Mi trovo con un chinafonino clone dell's4 che monta una cpu mt6589, il modello è hdc galaxy i9500 g4, che voi sappiate esiste qualche rom più veloce di quella stock clone della samsung?
Ciao cerca su needrom ci sono tutte le rom dei Cinafonini catalogati per modello sia ufficiali che moddate ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
cmq mi stavo documentando, si tratta di un s4 legend, ho già installato la cwm solo che è molto vecchia....
Li c'è tutto vai tranquillo sia rom che recovery
tu che rom consigli visto che il padrone del cell ha detto che la rom stock è molto lenta
Non è la ROM il problema dei telefoni cinesi,o almeno non del tutto,cerca su needrom una ROM più aosp possibile
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Non lo so perché non ho quel telefono
sto scaricando la rom hemy s4
Incolla le features
Nella pagina su needrom non ne ho trovate.
[url=http://www.needrom.com/mobile/s4-hdc-legend-one-sim-air-gesteure-with-10-gb-interface-internal-memory/]ROM S4 HDC-Legend (One- sim) air gesteure with 10 gb interface internal memory. | [Custom]-[Updated] add the 12/01/2013 on Needrom[/url]
C'è anche la miui che mi piace molto.
con la rom che ho installato va una schifezza
La miui come va
La miui non riesco nemmeno a scaricarla.... e il gpos non becca sa
telliti....
Lol