Flussante amtech made in califomia
Ciao cari ragazzuoli,ho acquistato da ebay 4 flaconcini di flussante "amtech" dato che l'avevo finito...:)) tutto preso da un venditore affidabilità top ebay italiano con oltre 1300 feedback...e bene giovedì arriva il corriere con il paccheto apro il tutto e nel leggere l'etichetta dei flussanti scopro con "piacere" che il prodotto è made in CALIFOMIA...contatto il venditore per avere delle spiegazioni dato che nell'inserzione c'era scritto che il prodotto era originalissimo...!!!! Mi risponde dicendomi che mi avrebbe rimborsato dietro restituzione degli oggetti procedendo con una spedizione tracciabile.Altrimenti niente rimborso!!!! Spedizione che mi costa 6 7 euro.
Ora...mi tengo il flussante consapevole di poter morire ISTANTANEAMENTE oppure minaccio il venditore di dargli un feedback negativooooooooooo????? :) : D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razorbacktrack
Ecco cosa c'è scritto in un mio tubetto di flussante buttato di lato :
Flux Type:RMA-223
Lot#273-09-2
Volume:10cc
Made in China
e piccolo piccolo:
WARNING:may contain lead.This product contains chemicals knomn to the state of Colifomia and other states to canuse cancer,birth defects of other reproductive harn.Consuit MSDS.For industrial use only.Not for resale.unauthorized distribution or personal use.
HMIS RATING H=2 F=1 R=0 P.P=B
Gli errori di scrittura non sono i miei ,ma ci sono nel tubetto xD
ma quindi con la dicitura da te riportata è originale o no?ne ho due barattoli a casa con tanto di sigillo di qualità, ma ora mi viene il dubbio.
capito, daró una occhiata meglio, ma ricordo bene che c'è il sigillo di garanzia e la scritta Made in usa.a parte questo, il top dei flussanti secondo te qual'è, il fluxplus ?
R: Flussante amtech made in califomia
Ho anche io lo stesso flussante, acquistato da venditore italiano. Mentre tempo fa in china avevo preso la versione originale made i usa. Due cose assolutamente distinte. Ah, parliamo sempre di amtech rma 223 ( che in quella made in usa era UV)
from Galaxy NOTE
Ce l'ho, ce l'ho (la suocera..)! Mi sa che seguo il tuo consiglio!!
PS: non fraintendetemi.. Sconsiglio altamente questo tipo di flussanti!! Non servono a niente!
from Galaxy NOTE
Se non c'è il bollino ed ha l'etichetta verde allora è originale
from Galaxy NOTE
Tu, saso, dove e a quanto l'hai comprato? Se faccio buone (sono modesto) saldature ora figuriamoci con un buon flussante! :D
from Galaxy NOTE