Visualizzazione Stampabile
-
reballing a metà
ciao ragazzi ho eseguito un reballing gpu su una xenon avente RROD 0020, ma ho un problema. All'accensione la xbox da led verdi ma niente audio e sullo schermo vedo de puntini bianchi su sfondo nero. è la gpu da buttare o magari faccio un reflow o un altro reballing? mi sa che la gpu una volta saldata (misurata ai capi di C5D5)dia 1,6 ohm. grazie!
-
ciao
credo sia un problema di cpu. prova a fare un reflow leggero.
sono problemi di grafica legati alla cpu.
da quel che so.
-
Problemi di gpu!!! riprova magari con un reflow ma non credo farai niente.Dovresti rireballarla..
-
I reflow leggeri non esistono, esistono i reflow, ed esistono i reballing.
Il tuo problema sta nel fatto che nel processo di risaldatura hai fatto un corto di stagno sotto la GPU, stacca e riattacca mettendo meno flussante. Buon lavoro :)
-
ho staccato la gpu e ripulito la mobo..la gpu pulita e fredda dava 1.8ohm..in questo momento la sto riattaccando..ho messo ancora meno flux sulla mobo..(già quasi non ne mettevo!) speriamo bene...grazie!
-
Il discorso della quantità di flussante è una discorso che appassiona molti reballers in rete, a quanto ho potuto leggere... :) C'è chi dice di usarne solo un velo, c'è chi dice che bisogna usarne anche di più di un velo... Il discorso è che, almeno secondo me, il flussante ha un suo comportamento in temperatura e che deve essere rispettato: se hai un profilo di temperatura che alla fine del processo ti produce una console ancora con i led rossi allora io lo rivedrei e cercherei di adattarlo quanto più possibile alle specifiche del flussante che usi :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Armand
ho staccato la gpu e ripulito la mobo..la gpu pulita e fredda dava 1.8ohm..in questo momento la sto riattaccando..ho messo ancora meno flux sulla mobo..(già quasi non ne mettevo!) speriamo bene...grazie!
i prblemi possono essere tanti ,secondo la mia esperienza 0020 gpu da cestinare,
comunque potrebbe essere anche un problema di ram hana ecc.