Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi stiamo parlando di un profilo fatto al momento senza una curva di temperatura e poi spiro sta facendo i primi test è normale che succede qualche intoppo. il fatto xclampata regge se la mobo è sbananata ma credo se c'era sto problema l'avrebbe detto lui stesso. La cosa che conta è profili e uniformita, il resto è noia XD maledetta noiaaaaaa :D ahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3ntropY
Ciao, 0020 è un corto sotto la GPU... Ocio che non ci sia qualcosa che tocchi e non tocchi e poi che quando metti la piastra nello chassis metallico (per il fatto che produce deformazioni) questo corto si manifesti in maniera più marcata e ti blocchi l'avvio della console.
Per quanto riguarda la domanda sul preheater ti posso dire che si scalda, ma non così tanto da renderlo addirittura intoccabile :)
non per forza è corto, a me è capitato qualche sferetta che non era saldata bene :) si deve vedere se il centro è saldato bene perchè noi possiamo vedere solo l'esterno purtoppo, ma forse....forse superman può aiutarci! :D ahahah
-
ciao raga mi date una dritta per togliere quella specie di cera dai i chipset senza danneggiare o graffiare la mb ? posto qui perchè anch'io sono agli inizi
ed il primo a furia di riscaldarlo l'ho praticamente cucinato!!!
-
Citazione:
zattera
ciao raga mi date una dritta per togliere quella specie di cera dai i chipset senza danneggiare o graffiare la mb ? posto qui perchè anch'io sono agli inizi
ed il primo a furia di riscaldarlo l'ho praticamente cucinato!!!
ciao,in genere quella colla si leva molto agevolmente a 80 90°, se non sei riuscito a dissaldare forse perche hai fatto qualche errore nel profilo (troppo calore sopra),a quelle temperaature la colla si trova allo stato liquido.
-
Grazie reset , ma facendo un breve giretto mi sono accorto di quale macabro livello di incompetenza sono ridotto .....Ho cercato di farlo con una stazione saldante senza preheder ed il risultato è quello che ho detto . Adesso ho deciso di investire su qualcosa di decisamente più appropriato ma mi servirà una mano per riuscire a trasformarmi dal geppetto che sono ad un "provetto smanettone". PS ho appena acquistato una Honton HT-R392 , ho deciso da subito di fare un buon investimento , spero che possiate darmi una mano appena mi arriva a settare profili etc... Ciaoooooooooo
-
riccomi qui dopo un po di assenza :) ecco un altro reballing riuscito su la zephir che ho preso nel mercatino (nel videi ho mostrato le scritte che ha fatto il venditore) come vedete c'e il pid ma e fermo in attesa che mi arrivino i connettori :) intanto a voi un parere :
http://www.youtube.com/watch?v=i7k_2...ature=youtu.be
-
sei subito partito a mille :chuncky:
Citazione:
zattera
Grazie reset , ma facendo un breve giretto mi sono accorto di quale macabro livello di incompetenza sono ridotto .....Ho cercato di farlo con una stazione saldante senza preheder ed il risultato è quello che ho detto . Adesso ho deciso di investire su qualcosa di decisamente più appropriato ma mi servirà una mano per riuscire a trasformarmi dal geppetto che sono ad un "provetto smanettone". PS ho appena acquistato una Honton HT-R392 , ho deciso da subito di fare un buon investimento , spero che possiate darmi una mano appena mi arriva a settare profili etc... Ciaoooooooooo
-
ciao spyro, bravo
la cpukey+dump che avevo te li ho passati su msn, iniziava con 6FF0158*********************CE, non ricordo se è della zephyr, basta che verifichi il serial number della console.
-
Citazione:
xboxbs
ciao spyro, bravo
la cpukey+dump che avevo te li ho passati su msn, iniziava con 6FF0158*********************CE, non ricordo se è della zephyr, basta che verifichi il serial number della console.
perfetto grazie ieri l'ho glitchata e ho ricavato tutto :)
-
-
Citazione:
spyro82
i miei complimenti :D
-
-
Spyro ti disturbo..:D volevo sapere dove hai preso la atten poichè ho letto che l'hai pagata 70 euro.In giro la trovo si per quel prezzo ma proveniente dalla cina e contattato il venditore ci sono dazi dogane e via dicendo da pagare.Fammi sapere.Scusami ancora.SAluti..:!
-
Citazione:
comprogioco
spyro ti disturbo..:d volevo sapere dove hai preso la atten poichè ho letto che l'hai pagata 70 euro.in giro la trovo si per quel prezzo ma proveniente dalla cina e contattato il venditore ci sono dazi dogane e via dicendo da pagare.fammi sapere.scusami ancora.saluti..:!
ciao la mia stazione l'ho presa da ebay su bgastore si e vero ci sono i dazi doganali quindi in totale ti verrevve circa 100 euro ,che ti conviene sempre rispetto a quanto le danno in italia ti parlo della atten 8586.
-
AGGIORNAMENTO UPGRADE PID V2 E QUASI COMPLETO MANCA LA PORTA USB CON CIRCUITO, NEL FRATTEMPO VEDETEVI QUESTO :) :
INTERRUTTORE AZIONA VENTOLE PER RAFFREDAMENTO (TOP E PRE) :
http://i47.tinypic.com/2m0mkm.jpg
TRASFORMATORE DA 220 A 12V PER ALIMENTAZIONE VENTOLE :
http://i50.tinypic.com/1222sut.jpg
CONNETTORE PER INSERIRE VENTOLE PER RAFFREDAMENTO PRE (PER IL TOP L'ALIMENTAZIONE ARRIVA GIA NEL SUO SPINOTTO :) ) NATURALMENTE QUELLA ATTACCATA E PROVVISORIA E SOLO PER TESTARE IL SUO FUNZIONAMENTO :
http://i47.tinypic.com/259g6mf.jpg
CICALINO CHE EMETTE UN SUONO (MOOOLTO ASSORDANTE AHAHAHA) CHE SI ATTIVA A FINE LAVORO DEL PID :
http://i46.tinypic.com/yjyj5.jpg
MANCA ANCORA LA PORTA USB CON IL SUO CIRCUITO CHE POTRA SERVIRMI PER ATTACCARE UNA LUCE USB PER ILMOMENTO WORK IN PROGRESS A FINE LAVORO UN BEL VIDEO :) PARERI E OPINIONI .
-
complimenti ragazzi, siete davvero in gamba.:tennis:
-
Complimenti! Bel lavoro! :encouragement:
-
ECCOVI QUI IL VIDEO DELL'UPGRADE EFFETTUATO (COME POTETE VEDERE IO HO MESSO UN PROGRAMMINO CHE NON CENTRA NULLA CON I PROFILI :) ) SEMPRE A VOI OPINIONI E INSULTI :) :
http://www.youtube.com/watch?v=kd-dmPy8U8o&feature=youtu.be
-
Citazione:
spyro82
eee lavori di lusso!!! :D bello bello :) io cmq te l'avevo spedito con l'interruttore verde, ora perchè è blu? :P hahaha
-
Lavoro interessante, ma non hai intenzione di controllare la stazione ad aria? Forse è più interessante e produttivo per la riuscita dei tuoi lavori, a mio modesto parere :)