Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
piano piano si fà tutto....anche io ho iniziato da una piccola stazioncina di marca "ersa" io la reputo una delle migliori....poi mi sono innamorato delle cinesate e ho preso questa qui!!!cmq ti posto le foto:
Allegato 7856 Allegato 7855
dove è cerchiato in rosso, da una parte sono i filtrini e gli utensili per pulire la cannuccia che aspira, mentre dall'altra parte c'è la boccettina dove si attacca al succhia a stagno!!....e lì si ferma lo stagno...!!!!
-
Perfetto grazie mille. Presto, o almeno spero, realizzerò il tutto apportando una piccola:
-Dopo elettrovalvola metterò un deviatore a Y, così posso scegliare se usare aspira fumo o succhia stagno (in teoria dovrei evitare perdite di potenza avendo due rami aperti contemporaneamente)
Mi potresti consigliare un negozio dove comprare la pistola? Sulla baia ho trovato la pistola a 60 € e 1 € a filtro
Grazie
dmiao83
-
bravo se metti una Y perdi automaticamente....dovresti mettere una Y + un rubinetto che blocca il flusso sull'altra aspirazione, se no tira sia dalla pistola che dal saldatore :).
Per la pistola e tutti i suoi componenti, non sò se posso scriverlo sul forum chiedi a uno dei moderatori del forum e io ti dico :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nexus
bravo se metti una Y perdi automaticamente....dovresti mettere una Y + un rubinetto che blocca il flusso sull'altra aspirazione, se no tira sia dalla pistola che dal saldatore :).
Per la pistola e tutti i suoi componenti, non sò se posso scriverlo sul forum chiedi a uno dei moderatori del forum e io ti dico :)
-Sorry avevo dimenticato di scrivere... Y + rubinetto di arresto per ogni ramo :D...
-non possono esser messi link a siti ad escusione degli sponsor del forum :p
Bye
dmiao83