www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Necessario Reballing?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    2

    Necessario Reballing?

    La mia XBox One S è improvvisamente morta il 18 gennaio (o almeno io me ne sono accorta allora). Si accende e si spegne subito senza avviarsi (ho un video ma non saprei come caricarlo qui sul forum). Inizialmente ho creduto fosse l'alimentatore, quindi l'ho sostituito da me ma il problema persiste. Dal nulla sabato 25 gennaio ha ripreso a funzionare e stavo già pensando di aprirla completamente per cambiare pasta termica. Un amico tecnico mi ha invece detto che probabilmente necessita di reballing. Le mie domande sono: mi conviene spendere 100 o la compro direttamente nuova? Il reballing va a risolvere definitivamente il mio problema?

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Il reballing con il tuo problema non c'entra niente; il problema che ha la tua console è di tipo elettrico e molte volte ispezionando ed evenutalmente sostituendo i mosfet / condensatori sulla destra della CPU si riesce a risolvere il problema.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Il reballing con il tuo problema non c'entra niente; il problema che ha la tua console è di tipo elettrico e molte volte ispezionando ed evenutalmente sostituendo i mosfet / condensatori sulla destra della CPU si riesce a risolvere il problema.
    Strano, su YouTube ho visto dei video di reballing e la console presentava il mio stesso problema. (Tipo questo https://youtu.be/2ZCw8JWS64Y). Ovviamente mi doveva dare problemi giusto un mese dopo la scadenza della garanzia e Microzozz mi ha chiesto ben 175 euro per intervento fuori garanzia..sinceramente non so che fare..a dicembre ho rinnovato Gold per un anno e mi scoccia parecchio buttarlo nel cesso..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=