www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio profilo honton 392

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    12

    Consiglio profilo honton 392

    Ciao a tutti , volevo avere un consiglio da parte vostra per via di questo profilo che ho creato ieri con la mia honton ..... sto utilizzando una scheda madre di un macbook del 2011 per cominciare a fare il mio primo profilo .
    Anticipo dicendo che non sono un esperto in questo campo , ho appena acquistato la macchina e di conseguenza sono alle prime armi.
    Ho guardato tanti video e letto un po' in giro e da quel che ho capito ogni scheda a un suo profilo, intanto ho cominciato con questa solo per darmi un'idea di come si cominci ad conoscere la stazione , vorrei avere un vostro parere se sono sulla giusta strada o non ho capito un Cazzettone.
    E un profilo base di uno stagno Lead dunque ho seguito lo schema che ho trovato in rete , ho cercato di seguirlo al minimo dettaglio ,spero di esserci vicino. Grazie a tutti quelli che mi rispondono e mi danno consigli utili per praticarmi al meglio in questo settore.Nome: profilo.JPG
Visite: 105
Dimensione: 30.7 KB

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Modica
    Messaggi
    179
    Ciao, puoi darmi il modello esatto della mainboard? Te lo chiedo perche mi sa che stai iniziando a lavorare con una scheda madre mooolto problematica. I macbook prodotti nel 2011 utilizzando usca scheda madre abbastanza stron*** perchè hanno prima di tutto le videoram molto vicine al bga grafico e le videoram sono contronate da una colla anche lei altrettanto stro***. Secondo problema è la disponibilità del bga grafico da cambiare (non credo che tu voglia reballare quello originale visto che al 90% sarà cotto all'interno).
    Visto che ho la tua stessa stazione prova a dart una dritta, per lo meno, come l'ho impostata io:
    Preriscaldatore impostato a 205*c su tutti i tipi di scheda madre.