www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Costruzione di una stazione reballing bga

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Costruzione di una stazione reballing bga

    Ciao a tutti ho letto un po' i vostri post sulla costruzione delle stazioni reballing IR full in modo da poter lavorare anche su schede di PC e console e su piccole come cellulari e altri prodotti elettronici. Mi aiutate un po' nella costruzione dandomi suggerimenti? Grazie mille


    Inviato dal mio P8000 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Junior Member L'avatar di vZeeKHD
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Steven_Arsenal_Uk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho letto un po' i vostri post sulla costruzione delle stazioni reballing IR full in modo da poter lavorare anche su schede di PC e console e su piccole come cellulari e altri prodotti elettronici. Mi aiutate un po' nella costruzione dandomi suggerimenti? Grazie mille


    Inviato dal mio P8000 utilizzando Tapatalk
    Ciao!
    Ti consiglio per questioni pratiche di costruirne due, una per cellulari ed una per MOBO pc/console

    è da capire un attimo il tuo budget!
    Tra le lampade migliori trovi le "elstein", sono tedesche ed ovviamente li il prezzo sale e non poco.

    Io per questione di comodità optai per qualcosa di piu' economico LINK ALIEXPRESS ho optato per delle piastre piane per appoggiare direttamente le mobo pc su queste utilizzando dei distanziali LINK ALIEXPRESS sicuramente non la soluzione migliore ma il budget era abbastanza stretto, per le piastre ho parlato con il venditore per avere un prezzo migliore.

    per i controller ci sono i soliti:
    PC410 e RX100

    Un altra questione è sulle sonde, è importante avere delle sonde di qualità anche se quando si tratta di prendere temperature positive sono tutte piu' o meno precise

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=