www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree71Likes

Discussione: Piccoli reflowisti crescono...

  1. #21
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    se vuoi ti do un'ispirazione senza nemmeno smontarlo....

    Nome: nvidiaintro-fill-338x254.jpg
Visite: 268
Dimensione: 19.6 KB

    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma il reflow è compreso?



    Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
    20 euro!!!! ebay se ne prende 5 di commissione.... praticamente a gratis!!!!!

    ************************************************** **************************************
    solo adesso ho capito a cosa servono i macchinari per il reballing!!!!!!!

    Nome: DSC07402.jpg
Visite: 275
Dimensione: 79.3 KB
    Ultima modifica di leonemax81; 09-01-16 alle 18: 08
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  2. #22
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ma a quei prezzi quando credi di comprarti un saldatore serio, figuriamoci una stazione di rework. Fidati, la tua vena commerciale è da rivedere.

  3. #23
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Allegati cancellati, colpa tua se ti fai bannare invece di tenere un unico account

    Per i prezzi nessun problema, alla fine parlare di quelli dimostra solo come viene svolto il lavoro, oltre ad esser pubblici

    Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 18-01-16 alle 15: 58

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Allegati cancellati, colpa tua se ti fai bannare invece di tenere un unico account

    Per i prezzi nessun problema, alla fine parlare di quelli dimostra solo come viene svolto il lavoro

    Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
    Ok, cartellino "patrickstar" già pronto, per eventuali altre foto future
    Però, se posso, potresti cancellare gli altri allegati all'interno del thread, dove ci sono riferimenti alla pagina facebook, chiamiamola "par condicio"

  5. #25
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    No, non vedo la scritta "Moderatore in prova"

    Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 18-01-16 alle 16: 05

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    130
    Ok, non voglio fare polemiche, fai come preferisci tu.
    Razorbacktrack likes this.

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    130
    Ciao, ho fatto un altro reballing, sempre xenon, 3 led rossi, 0102.
    Ho messo il cartellino giusto stavolta :P

    Nome: reballing2.jpg
Visite: 186
Dimensione: 165.7 KB
    Nome: reballing2.3.jpg
Visite: 217
Dimensione: 97.0 KB
    fabiaiz and Pa0l0ne like this.

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    435
    Mi inserisco nella discussione...se vuoi contattami su skype...il mio contatto è EDIT...cosi se ti va cominciamo dalle basi...cm io ho iniziato da zero a costruirmi una macchina per reballing e tararla da zero da amante del fai da te e degli anni persi a realizzare questo mio progetto con le dovute soddisfazioni.
    Qui sul forum io cm spyro82 ci siamo imbattuti in questo progetto per diventare oggi persone consapevoli di cio che si fa e perché lo si fa...per il resto un saluto a tutti quanti gli altri.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-02-16 alle 01: 34

  9. #29
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Liberty87, apprezzo il tuo prodigarti verso un newbie del reballing ma se discutete su skype il forum a che serve?

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    435
    Hai perfettamente ragione pa0l0ne...ma anche se ha peccato in cose che nn mi interessa entrare in merito penso k va quantomeno apprezzata la cosa che ci ha provato...e da cio k ho letto il ragazzo ha ricevuto più k altro critiche che vanno ben oltre il tema del reballing e del rework...e qui dovremmo essere tutti a dare una mano e indirizzarlo verso la retta via...in fin dei conti tutti ci siamo passati e dovremmo capire...ad ogni modo il mio contatto skype l'ho dato solo per metterlo in pari alle conoscenze k qui un po tutti abbiamo,nn per sottrarlo al forum cosi da evitare discussioni del genere k per ki viene a visitare il forum sn anche un po antipatiche a mio avviso. Nn voglio creare in assun modo problemi ma al contrario risolverli.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    PLMD likes this.

  11. #31
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Veramente di antipatico trovo solo utilizzare un forum come veicolo di discussioni private (qualunque esse siano, non entro nel merito). I PM sono stati eliminati anche per questo motivo.
    Ergo se vuoi dare consigli od intavolare una discussione sentiti libero di farlo. Viceversa non puoi pensare che venga tollerata la civetteria in privata sessione..

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    150
    Dico la mia, a volte si è scoraggiati per commenti poco simpatici e per niente costruttivi visto che è un forum libero, nel quale si dovrebbero affrontare discussioni tecniche su console, reballing e quant'altro.
    E mi rammarica dirlo ma in più discussioni ho visto post poco gradevoli, di persone che si sentono investisti di una conoscienza superiore.
    Secondo me Patrick sta facendo un buon lavoro, vista l'età e l'attrezzatura della quale al momento dispone.
    Fine della mia parentesi a carattere generale.
    Buon lavoro a tutti.
    Nino
    liberty87, Scruffy and patrickstar like this.

  13. #33
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Videolab, ignori le dinamiche del forum essendo tu arrivato da poco, pertanto ti sfuggono alcuni "tasselli" poco simpatici che motivano gli altrettanto poco simpatici "commenti". Vedo però altrettanto bene, ad onor del vero, che patrickstar è sicuramente cresciuto nel comportamento... Pertanto, come sempre fatto, si continua a discutere di questioni tecniche.. Viceversa posso tranquillamente chiudere la sezione reballing ed aprirne una "skype" dove potete tranquillamente discutere di ciò che volete privatamente. Se ci si mette in gioco, si deve pur accettare qualunque tipo di commento, specie se le premesse erano quelle di veder offerto un servizio a 20 danari... Fatto col calore del bue e dell'asinello.
    Buon proseguimento.

  14. #34
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    150
    Non ho nulla da ridire sul fatto che è sbagliato utilizzare skype, piuttosto che i messaggi privati per affrontare le discussioni tecniche, problema che affligge un pò tutti i forum.
    Anzi senza discussioni tecniche pubbliche il forum non può crescere, e noi come utenti non possiamo arricchire il nostro bagaglio culturale e non possiamo imparare dalle esperienze degli altri.
    Capisco i motivi di alcuni interventi su questo post, però io puntavo il dito su un altro tipo di comportamento, che ho visto spesso anche su altri post.
    Sono intervenuto in questo post solo perchè è l'ultimo in ordine di tempo e la riflessione di liberty incontra il mio pensiero.
    Questo forum ha un bel potenziale e utenti preparati e io stesso nella sezione reballing ho trovato aiuto ai miei problemi pubblicamente.
    Sullo scenario italiano credo che questa sia la sezione rebballing più completa, dove si trova un pò di tutto anche come esperienze.
    Saluti a tutti
    Nino
    Tommino81, oresterosso and Pa0l0ne like this.

  15. #35
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    MESSAGGIO PRECEDENTE:
    io vedo parecchi utenti che ora sono maestri del rework, che hanno cominciato dal basso, aria calda + preheater.

    Azzz!!! allora io sono un coglione che ho comprato direttamente il macchinario da reballing... se tornassi indietro inizierei da una balla bistecchiera... che di giorno reballavo e di sera una bella fiorentina...

    EDIT:
    L'altro giorno vengo contattato da una persona che mi chiedeva se potevo effettuare il reballing al suo pc perché dopo 10 reflow si era rotto le scatole di riportarlo a riparare (essendo reflow in garanzia)... e voleva fare una riparazione seria!!!!! ma mica è passato da te!!! solo per curiosità..
    be non e sempre cosi.... noi eravamo agli albori e ripeto io non capisco nulla .. ma a me e' bastato il puhui per fare progressi,,,,

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=