Visualizzazione Stampabile
-
Video reballing PS4
quindi le ram non sono più sul processore... cambiata e rivoluzionata la 4
https://www.youtube.com/watch?v=TIPO4Q9k1Zo
-
digitalhack,vuoi diventare sponsor vero?
Puoi contattare gli admin per stringere accordi,hai 1 ora di tempo
-
mi puzza più come minaccia.. perché c'è scritto comprate da me è polacco il video..
-
Dajè Digital, ti vogliamo come sponsor.
-
siamo in trattativa se Tiziano mi fa avere un numero giusto.. :)
-
Sia mai una minaccia!
Solo che anche uno stupido ci starebbe 3 secondi a vedere i link nella descrizione del video ,il link alla home nel tuo profilo e il link nell'altro thread
-30 minuti ,contatta il Pusher
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
digitalhack
siamo in trattativa se Tiziano mi fa avere un numero giusto.. :)
Madò, ma la BGA-REWORK è così messa male?
-
-
Citazione:
digitalhack
Malissimo. . :)
Avevo questo dubbio, mi erano giunte voci. Speriamo che riusciate cmq a fornire la dovuta garanzia a chi ha acquistato da voi. Mi dispiace davvero!
-
Manda una mail a Titty,sta aspettando
-
Citazione:
MamaMilk
Avevo questo dubbio, mi erano giunte voci. Speriamo che riusciate cmq a fornire la dovuta garanzia a chi ha acquistato da voi. Mi dispiace davvero!
Hahahahahahaha 1mln. Di fatturato malissimo.. le voci hahahaha noi siamo e saremo sempre presenti caro mama..
@razor poi lo chiamo..
-
Citazione:
digitalhack
Hahahahahahaha 1mln. Di fatturato malissimo.. le voci hahahaha noi siamo e saremo sempre presenti caro mama..
@razor poi lo chiamo..
MMhhh dicevano la stessa cosa anche quelli di spedireweb....con loro faticavi a riprendere il contrassegno....voi con questo milione di fatturato faticate a pagare un centinaio di euro di pubblicità alla luce del sole?....che povertà!
-
La trattativa e' limpida e cristallina:
70 euro al mese banner sul forum.
90 euro al mese banner forum + home.
"Tutti l'agnelli se fanno lupi quanno vedono du quatrini "
-
Citazione:
The Pusher
La trattativa e' limpida e cristallina:
70 euro al mese banner sul forum.
90 euro al mese banner forum + home.
"Tutti l'agnelli se fanno lupi quanno vedono du quatrini "
Persino deducibili...con un milione di fatturato dovrebbero essere un'inezia. Pusher aumentate i prezzi!
-
Citazione:
MamaMilk
Persino deducibili...con un milione di fatturato dovrebbero essere un'inezia. Pusher aumentate i prezzi!
Ma no, altrimenti nun se pole fa' piu' l'accordi aumme'
-
Citazione:
The Pusher
Ma no, altrimenti nun se pole fa' piu' l'accordi aumme'
Meglio così....con l'inserimento del quarto banner, mi costringevi a comprare un monitor da 9:16. Ho lo scrolling pigro...come certi portafogli...
-
Citazione:
MamaMilk
MMhhh dicevano la stessa cosa anche quelli di spedireweb....con loro faticavi a riprendere il contrassegno....voi con questo milione di fatturato faticate a pagare un centinaio di euro di pubblicità alla luce del sole?....che povertà!
Senti mama fino ad oggi non abbiamo problemi con nessuno se tu sei più bravo di spedireweb mettiti in gioco e rischia del tuo.. per il resto sono chiacchiere da bar che a me non interessano. . Per chiarezza e risiamo con la strada della diffamazione noi siamo in attivo e non stiamo chiudendo. . Chiaro?
@push domani chiamo titty che già lo avevo contattato tramite un mod ma il numero era sbagliato. . E decido con lui..
-
Citazione:
digitalhack
Senti mama fino ad oggi non abbiamo problemi con nessuno se tu sei più bravo di spedireweb mettiti in gioco e rischia del tuo.. per il resto sono chiacchiere da bar che a me non interessano. . Per chiarezza e risiamo con la strada della diffamazione noi siamo in attivo e non stiamo chiudendo. . Chiaro?
@push domani chiamo titty che già lo avevo contattato tramite un mod ma il numero era sbagliato. . E decido con lui..
Per caso vendete anche pomodori ed ortaggi? O solo bufale?
-
Le bufale quelle campane sono buonissime.. e tu di bufale te ne intendi.. polemiche ed idiozie a parte.. per le provvigioni, ammesso che l'accordo miliardario si dovesse fare... visti i grossi profitti che traggo dal forum.. fammi sapere a quanto ammontano.. che non so più dove mettere i soldi degli utenti che comprano da me con il coupon consoleopen..