a questo punto farei sempre il ciclo di 10 minuti a 150-160°, l'umidità non è che sia cosi visibile XD
Visualizzazione Stampabile
a questo punto farei sempre il ciclo di 10 minuti a 150-160°, l'umidità non è che sia cosi visibile XD
10 minuti sono pochi in teori servirebbero dei forni particolari... almeno una mezzora 100 gradi
Veramente si parla anche di mezze giornate...
Comunque sia, se e quando scoppia si sostituisce e via (a meno che sia un CPU di una jasper jtaggabile) xD
...dal mio padellone 2
ne ho propio una di jasper bb jtagabbile(gettata in cantina da almeno 3 anni)
ho letto in giro che vengono messe in forni a 100° c x svariate ore....io dovrei usare il forno della moglie e non è il caso ..... hihiihihiihihihiihihii ^_^
domani devo rebballare 1 xbox e userò la stessa procedura, vi farò sapere come andrà.
Vabbe....se devi fare 10 reballing al giorno te ne freghi....zomba il bga lo cambi...TAC....che famo.....per riscaldare il pollastro perdiamo la cena....nonononono....