Io direi che mi occupo dei profili delle ibride, ma poi comunque ci passiamo i tutorial e ognuno corregge/aggiunge ok?
Così il lavoro è uniforme
Visualizzazione Stampabile
Io direi che mi occupo dei profili delle ibride, ma poi comunque ci passiamo i tutorial e ognuno corregge/aggiunge ok?
Così il lavoro è uniforme
io visto che ho una full ir potrei fare la parte dissaldatura/saldatura del bga .
Il tutorial su youtube direi di farlo proprio alla fine,secondo me meglio prima la parte scritta
stazione interessante, è una full IR, buona precisione, potenza anche lei buona, raffreddamento buono, sistema di ancoraggio pessimo, da 1 a 10 gli do un 6/7 poi ovviamente per quello che l'ho potuta provare 3gg non bastavano. Mi piacerebbe vedere la precisione nei minimi dettagli come uniformità ecc... dimenticavo io amo la mia HONTON :P hihih
Io mi occupo delle zoccole! Ah..come... non sono previste?????!???? Arghhhhhhhhhh
io mi occupo del reballing vero e proprio e del reflow delle sfere...vi va bene?
dai dai che voglio vedere i risultati.. :)
va benissimo, possiamo fare anche saldatura della sfera nel fornetto e saldatura nella sfera con hot gun. Chi ha l'hot gun e vuole farlo può trattare questa parte del tutorial, mentre chi ha il fornetto come me e manu possiamo fare quest'altra parte. Cosi abbiamo sia saldatura nel forno che con hot gun, tutto completo :D
Allora:
io faccio video per la pulizia del bga e mobo completa;
armando fa la parte del reflow con la full IR e può lavorare con manu;
cris fa la parte della stazione ad aria anche se è tropppo lavoro per lui e quindi servono altri volontari per stillare il tutorial :)
linea di massima è questo il lavoro :)
Penso di farcela da solo tranquillo, intendo fare tutta la parte dei profili compreso baking e creazione/affinazione profili
Poi come ho già detto si aggiunge visto che farò la parte scritta per prima così da avere un quadro completo del tutorial vero e proprio.
ciao ragazzi. armand, saso e tutti gli altri. grazie per i giorni passati insieme. davvero!
La parte del reballing con hotgun posso farla io. Ma ci vuole ancora qualche giorno per tornare operativo..
Posso anche fare la preparazione della scheda
"...io a 235C stacco!"
Mi permetto di porre una domanda... c'e' qualche altro forum che offre a livello umano quel che trovate qua?
andate a fare i corsi "aggratis" quasi, vi diamo (vi meritate) la possibilita' di aumentare le vostre conoscienze, avete capito cosa significa OPEN?
Il forum, la comunita' siete voi....
no non esiste :) io se posso dire la mia anche se nei primi momenti non sono stato visto di buon occhio son rimasto comunque perche le persone che ci sono in questo forum si vedono e parlo del lato umano che il professionale (anche qui elevato) e meno significativo (per me).