www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Xeno gamecube + swiss

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    39

    Xeno gamecube + swiss

    Volevo un aiuto riguardo a xeno gamecube e swiss.

    Ho ordinato il chip xeno gc per avviare i backup da mini dvd.

    Ora pero io vorrei avviare swiss dal dvd in modo da lanciare le iso da sd tramite sd gecko che mi sono gia autocostruito.

    Tuttavia cercando su internet non ho mai capito quale versione di Swiss scaricare anche perché vedo gente che scarica il gameshark e poi lancia swiss,insomma non si capisce niente e ho una confusione enorme in testa considerando che ho un solo mini DVD non vorrei sprecarlo per cui vorrei capire quale versione di Swiss scaricare e masterizzare da qualcuno che già ha fatto questo tipo di modifica

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da monteserro Visualizza Messaggio
    Volevo un aiuto riguardo a xeno gamecube e swiss.

    Ho ordinato il chip xeno gc per avviare i backup da mini dvd.

    Ora pero io vorrei avviare swiss dal dvd in modo da lanciare le iso da sd tramite sd gecko che mi sono gia autocostruito.

    Tuttavia cercando su internet non ho mai capito quale versione di Swiss scaricare anche perché vedo gente che scarica il gameshark e poi lancia swiss,insomma non si capisce niente e ho una confusione enorme in testa considerando che ho un solo mini DVD non vorrei sprecarlo per cui vorrei capire quale versione di Swiss scaricare e masterizzare da qualcuno che già ha fatto questo tipo di modifica
    Scarica swiss ultima versione e poi masterizzalo su un normale dvd. Fai i tuoi test con la cover aperta così non sprecherai quel mini dvd archeologico che possiedi..ma tieni a mente che caricare i giochi da sd gecko è una pena enorme per l'alta latenza che avrai.
    La gameshark serve solo se non hai lo xeno.... Salutami Mark Caltagirone.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    39
    Ok provero con un dvd normale ma la gc non legge gli rw vero?
    Comunque e possibbile che l sd gecko che va lento dipenda dalla classe della mini sd,se uno mette una classe 10 non dovrebbe avere problemi di rallentamenti o sbaglio?

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da monteserro Visualizza Messaggio
    Ok provero con un dvd normale ma la gc non legge gli rw vero?
    Comunque e possibbile che l sd gecko che va lento dipenda dalla classe della mini sd,se uno mette una classe 10 non dovrebbe avere problemi di rallentamenti o sbaglio?
    Il collo di bottiglia è nell'interfaccia non nella sd in sé quindi avrai lentezza sempre e comunque. Gli rw non li legge ma con quello che costa un dvdr penso non sia un problema...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=