www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nintendo ds lite valore smd c4 e c6

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    67

    Nintendo ds lite valore smd c4 e c6

    Buongiorno a tutti, ho un nds lite alla quale la batteria ha perso il liquido e l'acido ha corroso parte dei componenti del ds lite. Fortunamente la parte danneggiata era quella sottostante la bateria: connettore alimentazione , fusibile f1, pulsante laterale e i condensatori c4 e c6 vicino il pulsante laterale.
    Bene ora vi chiedo se qualcuno di voi conosce il valore di questi condensatori sono giorni che cerco online ma sembra che nessuno li abbia mai rotti/sostituiti.

    Grazie in anticipo a tuttiNome: DPZqj.jpg
Visite: 98
Dimensione: 134.7 KB

    Sono quelli sulla destra c4 e c6

    Grazie
    Ultima modifica di impression; 24-08-17 alle 09: 16

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Boh! Ma te la prendi coi condensatori ... perché sono in corto ?

    Ad occhio ti consiglierei di prendere un calibro e misurarne le dimensioni esatte ed infine confrontare le misure su un datasheet di componenti smd multistrato tipo su https://it.rs-online.com/mobile/c/pa...i-multistrato/

    Trovi molti dati tecnici e datasheet, quindi ti ci puoi tuffare dentro senza timori perché in ogni caso la loro dimensione è direttamente proporzionale alla loro capacità! Basta prendere un datasheet a caso per rendersene conto. ... ciao.

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=