Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Cavo video xbox 1
Buonasera a tutti. avevo voglia di rispolverare la mia xbox 1 ma maldestramente si è rotto il cavo video classico (fili giallo, rosso e bianco) e si sono sfilati i 3 mini connettorini che vanno ad inserirsi nella presa video dell'xbox. Qualcuno ha qualche schema per capire dove devo riconnetterli? Se non ho capito male i 3 fili neri provenienti dal connettore rotto dovrebbero andare a massa sulla carcassa, ma i fili del cavo che sono di colore bianco, nero e rosso non so dove devo collegarli. Allego foto per far capire meglio la situazione che mi trovo davanti
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
mio consiglio: lascia perdere e compra un cavo scart o vga, i tuoi occhi ti ringrazieranno.
-
R: Cavo video xbox 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zambot3
mio consiglio: lascia perdere e compra un cavo scart o vga, i tuoi occhi ti ringrazieranno.
Infatti ci stavo seriamente pensando visto le dimensioni di quei fori. Male che vada metto un'inserzione nel mercatino
-
io ti consiglio il component.. i giochi sono al top...
-
Per il component devo fare qualche modifica o vendono il cavo?
-
vendono il cavo già fatto,oppure puoi farti l'uscita sulla console se non riesci a reperire il cavo
-
io non sono riuscito a trovare il cavo... ed ho fatto una piccola modifica... ma se trovi il cavo.
meno sbattimenti sicuro..
-
Avevo trovato una volta una guida per farlo, solo che non ci ho fatto molto caso e adesso non la trovo più. Qualcuno saprebbe linkarmela?
-
[url=http://ginotools.blogspot.it/2008/02/xbox-e-hdtv-uscita-component-1080i-e.html]Gino's Tools: Xbox e HDTV: uscita component 1080i e uscita audio coax[/url]
spero si possa fare...