Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauroz
Praticamente rimane bloccato nel caricamento, patchi con esr prima di burnare l' iso?
Sisi lo facevo.. Comunque sia ho installato l'ultima versione 1.93 e magicamente il chip si è ripreso! Ora la ps2 mi legge anche i backup vecchi di anni e anni non patchati con esr, ma solo se c'è inserita la memory card con fmcb installato! Grazie mille Mauroz e agli altri!
-
Citazione:
Mauroz
provi un backup su dvd e ti togli ogni dubbio
Allora...rieccomi....il backup non me lo ha fatto in quanto imgburn mi bloccava la masterizzazione al 78℅ in quanto riscontrava una protezione nel file immagine creata dal game originale....cmq avevo una ISO scaricata e lo messa su dvd-r con alcohol 120% e me lo ha letto la play2 :-D
-
Citazione:
gijet
Allora...rieccomi....il backup non me lo ha fatto in quanto imgburn mi bloccava la masterizzazione al 78℅ in quanto riscontrava una protezione nel file immagine creata dal game originale....cmq avevo una ISO scaricata e lo messa su dvd-r con alcohol 120% e me lo ha letto la play2 :-D
Un'ultima cosa....alcune ISO le trovo suddivise cosi....un file ISO di piccole dimensioni e un file .bin di 300/400 mega o 1/2 giga e normale?
-
Mi dispiace ma devo darti infrazione per warez(non contemplato in questo forum)
I giochi si comprano,a maggior ragione quelli della ps2 che ormai non costano nulla
Buon proseguimento
-
Citazione:
Razorbacktrack
Mi dispiace ma devo darti infrazione per warez(non contemplato in questo forum)
I giochi si comprano,a maggior ragione quelli della ps2 che ormai non costano nulla
Buon proseguimento
Chiedo scusa
-
La memory card deve essere sempre inserita nella ps2, oppure una volta completata la procedura la si può rimuovere??
grazie :)
-
Citazione:
Vale
La memory card deve essere sempre inserita nella ps2, oppure una volta completata la procedura la si può rimuovere??
grazie :)
Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e memory inserita...sempre.
-
ahahahahahahah
grandissimo Pa0l0ne..... :)
grazie
-
Fortuna che hai editato la prima domanda
-
Citazione:
Razorbacktrack
Fortuna che hai editato la prima domanda
Nn credo c'entri nulla la fortuna.... mah
-
Hai ragione,hai semplicemente riletto la guida
-
Ciao ragazzi ho appena installato il programma nella memory tramite un'altra console e selezionando multi version e ho provato fifa 14 dopo averlo patchato ma dice impossibile reggere il disco come lo risolvo?
Ps: la console è una fat quindi dovrebbe sempre funzionare stando alla guida
aggiornamento: ho riavviato e ora mi da una schermata viola
-
Ciao mr nuse ti dovrei parlare in privato
-
Ciao frozen non esistono mp
-
-
Devi dare il culo a Betto per fare funzionare la ps2
-
Hai provato solo un gioco? Provarne un'altro....
frozen modera il linguaggio
-
Ciao, ho letto la guida attentamente ed una cosa non mi è chiara. Cioè creare una seconda memory card con FreeMcBoot avendone già un'altra.
Ho creato le cartelle all'interno di un pen drive come da guida, ma l'installer non parte. Suggerimenti?
Istallare da cd non se ne parla visto che la play ha la lente danneggiata, devo solo creare una seconda memory card come riserva!
Grazie
EDIT:
HO RISOLTO... sto studiando un paio di nuovi passaggi che posterò qui per aggiornare il topic iniziale
sui metodi di installazione e chiarire alcuni punti nella guida!
-
Buongiorno!
Innanzitutto, grazie mille per le guide!!
Scrivo qui per porvi alcune domande:
1) Perché di Free MCBoot c'è sia la versione 1.8b che la 1.92? quale devo scaricare?
2) Poiché il sito freemcboot.info sembra essere chiuso, è possibile ripristinare i link di download per il materiale delle guide (comprese le immagini)?
Grazie mille in anticipo!
-
Ciao a tutti. Avete una lista di tutti i giochi che si possono utilizzare per la modifica e per l'installazione di FreeMcBoot?
-
Si possono usare tutti i giochi a patto che si patchino
-
-
-
É presente qua nel forum una guida?
-
no, ma è semplice, non devi far altro che aprire l'iso che vuoi e cliccare sul pulsante patch e poi la masterizzi.
-
E dopo....Cosa dovrei fare con il gioco masterizzato?
-
Citazione:
pipposem
E dopo....Cosa dovrei fare con il gioco masterizzato?
quando mi licenziarono dalla fastweb perchè mi incazzai con loro che non pagavano, mi chiamò dopo due giorni un giovinastro che lavorava li come mio sostituto chiedendomi dove doveva mettere il cavo di rete (lavorava per un'azienda di informatica dove si lavorava con le reti) io in mente mia gli risposi :"su per il culo devi mettertelo il cavo di rete michele!". Portando il discorso a questo topic:"stai seguendo una guida su come modificare via software una ps2 per far girare software non firmato su di essa, secondo te cosa ci devi fare con un dvd di un gioco che hai patchato per girare su questa ps2?"
-
Citazione:
kalice123
quando mi licenziarono dalla fastweb perchè mi incazzai con loro che non pagavano, mi chiamò dopo due giorni un giovinastro che lavorava li come mio sostituto chiedendomi dove doveva mettere il cavo di rete (lavorava per un'azienda di informatica dove si lavorava con le reti) io in mente mia gli risposi :"su per il culo devi mettertelo il cavo di rete michele!". Portando il discorso a questo topic:"stai seguendo una guida su come modificare via software una ps2 per far girare software non firmato su di essa, secondo te cosa ci devi fare con un dvd di un gioco che hai patchato per girare su questa ps2?"
....mmmhhh....mettertelo proprio su per il....lettore?
-
Citazione:
Pa0l0ne
....mmmhhh....mettertelo proprio su per il....lettore?
mmmm hai presente la foto "BUON CAPODANNO CON TUTTO IL CUORE"? che ti ho mandato il primo di gennaio?
-
Poi ci sono gli usb loader vedi usb qualcosa...c'è qualcosa in rete su come si installano e vai di usb con i backup, oppure vai per direct boot da modchip per backup su usb, ma è quasi meglio modchip e free mc boot e avvio da usb. E' piu' gratificante. punto
-
La cosa migliore per le ps2 è... (o era) un bel modchip stabile, di ultima generazione quindi, anche il freeMCboot è abbastanza prestazionale ma USBadvance proprio no, la lista di compatibilità coi packups rispetto alle altre due soluzioni è assai più scarsa, senza considerare la scarsa resa in velocità e fluidità con alcuni titoli a causa della USB 1.0 della ps2.
-
se chiudi un occhio, non è malaccio piuttosto del masterizzare dvd a rotta di collo. Senz'altro i modchip di ultima generazione vanno benone, ma anche gli altri pure sia con avvio da usb che senza
-
Ma si trovano ancora modchip per la ps2?
-
volendo.. sullo sponsor del sito oppure ne ho qualcuno io
-
Una domanda al creatore del post è possibile ripristinare le immagini non visualizzabili? Grazie :)