[ME] Richiesta approvazione Servizio Modder ConsoleOpen.com
Un salutto a tutta la community , ormai è da tempo che sono iscritto sul forum dal lontano marzo 2012.
Ho assistito in diretta e in silenzio alla scissione tra inf e open e adesso ho fatto la mia scelta.
Vorrei essere approvato come modder , lavoro a casa nel mio piccolo buchetto da una vita ormai e oggi spero in un regalo di natale da parte vostra.
L'informatica mi ha sempre appassionato seguito dall'elettronica (Senza una non puo esserci l'altra) , programmo in Java , VisualBasic , C++ , Mysql (Ho anche qualche app sul PlayStore).
Per quanto riguarda i miei lavori , in privato ho sempre fatto di tutto , dalla assistenza sui PC qualsiasi problema abbiano portatili e fissi,
Cellulari Sostituzione Display e ricambi in generale stessa cosa sulle console PSP , NDS ecc...
Per quanto riguarda quest ultime ho iniziato con una ps2 mooolto tempo fa , PSP a valanghe poi con un samsung ms28 ho iniziato a seguire la scena 360 in seguito ps3 ecc..
insomma dove cera lavoro cero io , mai dire di no (Poi di sti tempi )nella mia piccola zona poi...
Insomma basta parole
Vi lascio alle immagini (dei principali lavori )mi scuso per il bigliettino manca in alcune , solo perche non avevo in mente di provare a scrivere qui.
Installazione Modbo 750 PS2
Dowgrade PS3 Slim & Fat with Teensy ++ e Zif tsop
Xbox 360 RGH LTU2 ECC ALIMENTATORE LETTORE COSTRUITO DA ME CON TANTO DI POGO :)
QUI LA MIA UMILE POSTAZIONE
QUI IL VIDEO MENTRE OPERO
[url=http://www.youtube.com/watch?v=sdMHFl2QlVM]Corona v1 JRP2 Nand Reader install - YouTube[/url]
Un buon Natale a tutti se ho altro materiale aggiorno subito
PS: per errore ho formattato la sd del mio cell e ho perso un po di foto di lavori:disturbed:
R: [ME] Richiesta approvazione Servizio Modder ConsoleOpen.com
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razorbacktrack
Ok per ltu ,rgh ed il primo downgrade nor,non vanno bene le foto per il downgrade nand e ps2 (non ci sono i bigliettini)
E lo so razor ma nn ci pensavo affatto alla sezione modder.. In ogni caso non troverai duplicati in rete..
Vediamo se trovo altri clienti :)
Quindi non sono approvato per downgrade fat?
Mattia
Nexus5
Citazione:
Di4b0liK
Sei nato il 23/3/93 ?
Si perché?
Mattia
Nexus5
Citazione:
Di4b0liK
E magari intorno alle 19 :D ?
Comunque per quanto riguarda i lavori per me vanno bene, tuttavia vorrei approfondire un attimo il discorso partecipazione al forum/cadaveri lasciati per strada insieme allo staff prima di esprimere un giudizio ;)
Cadaveri un parolone. Meglio usare il singolare e a metà anche..
La qsb mi ha fatto danno tutto qua.
Ho sistemato il cliente e poi lo ho usata come cavia.
Ripristinando le piste si accendeva é andata per un mesetto e poi l ho messa nel mercatino..
Non credo di essere sto gran assassino di console anzi...
Confido in voi :)
Mattia
Nexus5
Citazione:
The Pusher
Per me e' si, anche se vorrei sapere a che ti serve la trecciola per installare un nand reader?????????
Se ci metti 6 minuti per saldare 7 punti (che una volta fatto RGH rimangono "all'aria" senza collegamenti) per fare una PS2 ci voglion sei mesi XD
Comunque SI
Per una ps2 1 oretta la faccio..
Per quanto riguarda il video l ho fatto apposta nel senso dovevo leggere la nand con il reader ma per essere dimostrativo ho usato la trecciola per togliere la lega originale vengono belle lucide e per bellezza l ho usata tutto qui..
Citazione:
Razorbacktrack
Per me pure si sui servizi con le foto con il bigliettino,a condizione di esser frequente nel forum e non latitare
Tranquillo razor io faccio il possibile come puoi vedere tra forze maggiori e impegni cerco di essere il più presente possibile..
Citazione:
Razorbacktrack
Per me pure si sui servizi con le foto con il bigliettino,a condizione di esser frequente nel forum e non latitare
@Razorbacktrack se devo aprire il post del servizio volevo farlo piu completo possibile , quindi chiedo di poter inserire il servizio dowgrade Fat ..Fondamentalmente si capisce che quella e la mia scrivania si vede dappertuttto posso farti le foto dei tagli che ci sono su. Infonfo il biglietto serve per autenticare le immaggini giusto?
Un saluto
Mattia
Nexus5