Buon giorno mi fa piacere salutare tutto il forum,se sarņ invadente scusatemi
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno mi fa piacere salutare tutto il forum,se sarņ invadente scusatemi
Ciao
Ciao e benvenuto
Benvenuto e buone feste :)
Benvenuto.
Tranquillo per l'invadenza ci siamo passati tutto.
Il forum č ricolmo di tutorial perciņ prima leggi poi chiedi ;)
Benvenuto e buona permanenza.
:)