sono un po' datato ma in forma...(42) mi interesso di modifiche per la wii e dsi xl e 3ds xl !!! (ce l'hanno i miei 3 figli)
CIAO E AUGURI a TUTTI VOI!!!
Visualizzazione Stampabile
sono un po' datato ma in forma...(42) mi interesso di modifiche per la wii e dsi xl e 3ds xl !!! (ce l'hanno i miei 3 figli)
CIAO E AUGURI a TUTTI VOI!!!
Grazie per gli auguri.. ricambio calorosamente :)
Ciao benvenuto auguri e complimenti :)
Ciao benvenuto, auguri e complimenti per i tre figli. :smug:
Ciao benvenuto auguri e complimenti per i tre figli e dammi tutti i soldi