Ciao a tutti gli amici di console open.
Seguo il vostro forum con molto interesse.
Vi faccio i miei complimenti per l'organizzazione e per tutto il materiale informativo
che pubblicate nelle vostre pagine!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti gli amici di console open.
Seguo il vostro forum con molto interesse.
Vi faccio i miei complimenti per l'organizzazione e per tutto il materiale informativo
che pubblicate nelle vostre pagine!!!
Benventuo tra noi!
Benvenuto :)
Benvenuto! :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ciao e benvenuto