ciao a tutti,sono nuovo per cui spero che i vostri consigli mi siano utili ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,sono nuovo per cui spero che i vostri consigli mi siano utili ciao
Ciao e benvenuto :)
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Benvenuto anche a te! :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2