Visualizzazione Stampabile
-
Eccone un'altro!
Sicuramente non avevate bisogno di me, ma purtroppo per voi ci sono....quindi...CIAO A TUTTI!
Sotto invito di The Pusher, come potevo non iscrivermi? :loyal:
A proposito...ordinata la console da lui venerdì notte alle 2 e lo stesso venerdì alle 12 era già pronta, tenendo conto che (immagino) fino almeno alle 8 l'ordine non era stato preso. Servizio incredibile!
Spero di iniziare a capirci qualcosa di XBOX 360....al momento non ho modo di "spippolarci", perchè ufficialmente sarebbe il regalo di Natale per mia figlia, e non posso farmi beccare, quindi non ho tempo perchè posso provarla solo quando è a dormire dalla nonna... :chargrined:
Quindi perdonatemi se inizierò a rompervi anch'io su questo o quello...ma la colpa è di The Pusher che mi ha fatto iscrivere, eh eh eh :D
A proposito: ieri sera mi sono messo un po' ad "aggeggiarci" per iniziare a capire qualcosa e l'ho spenta e riaccesa diverse volte:
è possibile che tutte le volte i tempi di avvio siano stati tra i 5 ed i 10 secondi? XBOX 360 con HD 250 + RGH + DUAL NAND
Non sarà mica rotta, no? :D LOL
Scherzo....GRANDE Pusher!
Ok, mi sa che vi ho rotto abbastanza, quindi...un saluto a tutti quanti, che da come leggo siete tutti bravi, ed essendoci molti "installatori" (come cappero vi definite? Modder? :) ), ho potuto vedere che le competenze medie di questa comunità sono davvero altissime. Bravissimi!
Ciao a tutti di nuovo,
dafunk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dafunk
Sicuramente non avevate bisogno di me, ma purtroppo per voi ci sono....quindi...CIAO A TUTTI!
A proposito...ordinata la console da lui venerdì notte alle 2 e lo stesso venerdì alle 12 era già pronta, tenendo conto che (immagino) fino almeno alle 8 l'ordine non era stato preso. Servizio incredibile!
dafunk
... ma questo uomo dorme qualche volta?!! ^-^
ciao e benvenuto
-
Wow, che super presentazione. :)
Benvenuto! :)
-
Ahhahahahah grande! Son felice che sei soddisfatto, se hai dubbi posta qua senza alcun problema :)
-
-
Grazie ragazzi per il benvenuto, è un piacere essere in mezzo a voi :)