Salve a tutti, nonostante sia nel modding delle console da tanto tempo non avevo ancora scoperto questo bellissimo forum, spero di trovarmi bene!
Un saluto a tutti :-)
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, nonostante sia nel modding delle console da tanto tempo non avevo ancora scoperto questo bellissimo forum, spero di trovarmi bene!
Un saluto a tutti :-)
Benvenuto :D
ciao e benvenuto sul forum!!
Benvenuto, buona permanenza.
Benvenutooo!!! :)