Ciao a tutti gli utenti del forum sono GIO84 e sono di Palermo , ho una xbox 360 4gb , mi sono iscritto perche sono inesperto in questo settore , vorrei meglio capire come funziona Rgh.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti gli utenti del forum sono GIO84 e sono di Palermo , ho una xbox 360 4gb , mi sono iscritto perche sono inesperto in questo settore , vorrei meglio capire come funziona Rgh.
Allora sei nel posto giusto! :)
Vedrai che con i molteplici tutorial che abbiamo e con l'aiuto degli utenti, fugherai ogni dubbio! ;)
ciao e benvenuto!!!!