Ciao a tutti sono Gianluca e posseggo una Xbox360 slim da 250 Gb con RGH!!! :single_eye::single_eye::single_eye::single_eye:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sono Gianluca e posseggo una Xbox360 slim da 250 Gb con RGH!!! :single_eye::single_eye::single_eye::single_eye:
Yeahhhh!!!! :D
Benvenuto Gianluca! :)
Grazieeeeee!!!! :encouragement:
urca una xnox360...é il nuovo modello? :)
benvenuto!