ciao a tutti ho una xbox RGH speriamo di trovare le risposte alle mie domande:)
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti ho una xbox RGH speriamo di trovare le risposte alle mie domande:)
Per forza, altrimenti dove le vuoi trovare? :D
Sei nel posto giusto, benvenuto! :)
Ciao, benvenuto buona permanenza.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Benvenuto wasared
ciao e benvenuto
grazie a tutti