www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Verginello della Xbox!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    tombolo
    Messaggi
    47

    Verginello della Xbox!!

    Salve a tutti.. ho appena preso l'Xbox360 Jasper... Vorrei modificarla ma non so ne in che modo ne come...

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Dipende cosa vuoi fare con la console. Ti interessa il live ad esempio? Sei interessato solo al gioco di per sé o ti piace smanettare con emulatori, dashboard alternative, ecc.?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  3. #3
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    primaditutto benvenuto! bisogna vedere quanto ne sai di saldature (quindi puoi avventurarti nel fantastico mondo dell'rgh) o se cerchi una cosa più soft (semplice modifica al lettore)

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    tombolo
    Messaggi
    47
    Nessuno dei miei amici ne ha una ormai ho 24 anni l'ho presa per giocarci quando sono in trasferta.. quindi consigliatemi voi cosa fare!!
    ho visto che si possono caricare giochi direttamente dalla penna usb a me basterebbe anche solo quello..

  5. #5
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    allora a te interessa rgh..ma per quello devi essere bravo nella saldatura!

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Cosa vuol dire che nessuno dei tuoi amici ne ha una? Giocare sul live puoi farlo anche con uno che è in America.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Armand likes this.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Benvenuto! Nel forum e nella home c'è tutto ciò che ti serve.. ma di tuo devi avere nozioni informatiche ed elettroniche altrimenti fai danni Eventualmente se conosci un modder (onesto) con 20 euro te la fa... Secondo la mia opinione le modifiche con l'utilizzo del saldatore sono più complete rispetto alle x360 key per esempio.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    tombolo
    Messaggi
    47
    Sono un elettricista, quindi le saldature dovrei riuscire a farle.. e a programmare dovrei riuscirci..

  9. #9
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    benvenuto nel forum ...secondo me è meglio che ti fai fare la RGH da qualche modder onesto e giochi da HDD esterno o interno e stai tranquillo tutta la vita 4EVER

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Vai di RGH allora.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  11. #11
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    beh allora qui troverai tutte le guide utili all'esecuzione dell'rgh..per qualsiasi dubbio o problema puoi aprire un thread nella sezione adatta..che dirti...buon divertimento allora!

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    tombolo
    Messaggi
    47
    cos?è RGH?? Scusate ma per è arabo questo!!!

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    tombolo
    Messaggi
    47
    allora comincio a leggere un po.. al limite chiedo!! Grazie a TUTTI

  14. #14
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    l'arabo è una lingua facile da capire fidati XD ...comunque la RGH è una modifica che ti consente di caricare codice non firmato m$ sulla tua console tramite un chip quindi puoi caricare dash alternative,emulatori,giochi dfa hdd esterno o interno

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    tombolo
    Messaggi
    47
    potreste dirmi dove cercare come fare la modifica RGT??? O anche quella per caricare i giochi su penna Usb?

  16. #16
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    vai nella sezione TUTORIAL XBOX360 e entra nella sezione RESET GLITCH HACK

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Nella sezione che ti ha consigliato xboxaro cerca quella che sì chiama Tutorial all'avvio del Reset Glitch Hack.

    http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=2569

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Ultima modifica di zeruel85; 28-05-12 alle 22: 51

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    tombolo
    Messaggi
    47
    Ho cercato di capire.. se carico tutto su usb? faccio prima giusto?

  19. #19
    Pa0l0ne
    Guest
    Oddio mio...ti chiami Maschione, sei un verginello (per tua stessa ammissione), nessuno dei tuoi amici ce l'ha, vuoi smanettare....dobbiamo preoccuparci?

    A parte gli scherzi, benvenuto!, dai un'occhiata ai tutorial ma brevemente: se vuoi caricare i backup da hardidsk usb od interno senza masterizzare hai bisogno di chippare la xbox con una metodologia chiamata Reset Glitch Hack (RGH). Se vuoi fare il lavoro da solo avrai bisogno di un chip e ti consiglio lo "Storm360"; tieni conto che essere elettricista piuttostochè salumiere od avvocato non vuol dire nulla: parliamo di saldature smd, se non hai l'attrezzatura e lo skill adatto lascia perdere...il rapporto costo/rischio affidando il lavoro ad un qualunque "addetto ai lavori" risulterebbe la scelta più vincente (ottimo lo sponsor dedoshop) specie se hai intenzione di modificare solo la tua console. Se viceversa sei abituato alla saldatura di punti infinitamente piccoli con utilizzo di flussante, etc etc allora puoi anche provarci: ti servirà cmq, oltre al chip anche un lettore/flasher della nand (ti conviene acquistarne uno solo per una console?).

    Se invece "ti accontenti" di far partire i backup da lettore DVD utilizzando copie masterizzate, allora puoi pensare di fare il lavoro da solo utilizzando le guide specifiche per il tuo modello di lettore, flashabile ormai anche attraverso un normale pc desktop dotato di porte SATA.

    Se hai dubbi specifici, chiedi pure.

    Ciaooooo bel maschioooone!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •