www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Felice di ritrovarvi

  1. #1
    Pa0l0ne
    Guest

    Felice di ritrovarvi

    Felice di ritrovarvi! Il vecchio foro è veramente INUTILE senza di voi!

  2. #2
    Junior Member L'avatar di traffiker
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    35
    Ben RItrovato!

  3. #3
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Grazie, e Benvenuto

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  4. #4
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Benvenuto nella nostra nuova casa....
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  5. #5
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    ciao paolone benvenuto

  6. #6
    Pa0l0ne
    Guest
    Assolutamente incredibile, sono stato bannato dal vecchio foro (non che me ne dispiaccia) solo per aver scritto IN QUESTO FORO E NON NEL LORO quanto potete leggere nel mio primo messaggio di presentazione: "Felice di ritrovarvi! Il vecchio foro è veramente INUTILE senza di voi! ".

    MA SI PUO'? La motivazione del Ban è "anche tu sei inutile senza di noi".

    A parte che non credo di aver offeso nessuno, ma anche ammesso che lo avessi fatto quale punto del loro regolamento avrei infranto???

    Meritano veramente il fallimento più totale!! L'invidia è una brutta bestia.....


  7. #7
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    [/QUOTE]Meritano veramente il fallimento più totale!! L'invidia è una brutta bestia.....

    [/QUOTE]
    benvenuto nel "clan dei bannati".c'è chi è stato bannato solo x aver chiesto informazioni su co/admin e moderatori misteriosamente in ferie di massa
    ma la cosa peggiore è vedeRsi mandare una bella mail zeppa di offese gratuite ,manco fossimo delinquenti, da quella specie di "megalomane,dio onnipotente,ecc" di fondatore del sito.
    a mio modesto parere prendere il ban dal quel sito è come guarire da una brutta malattia
    anzi se fossi in te mi farei bannare in modo permanente ,cosi' a forza di bannare rimarrà solo ,E' QUESTO CHE MERITA
    Ultima modifica di jonblu; 14-08-11 alle 11: 45

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Benvenuto qua , il resto puoi immaginarlo ... è superfluo dirlo....

  9. #9
    Pa0l0ne
    Guest
    Sono veramente fantastici, stiamo parlando probabilmente di una Admin minorenne o piuttosto anche minorato? Probabilmente tutte e due la variabili sono corrette...



    Se tanto mi dà tanto, figuriamoci gli Sponsor che gli stanno dietro che razza di gente possono essere...spero falliscano al più presto e di certo non avranno buona pubblicità dal sottoscritto come anche da tanta altra gente che vedo si è trasferita in questo foro...


    Vi allego cmq la mail mandata dal sottoscritto al webmaster..se ban deve essere..che ban completo sia...:

    "Buongiorno, sono stato bannato dal vostro forum e non desidero entrare nel merito di questa decisione benchè ritenga di non essere contravvenuto al vostro regolamento. Vi intimo dunque di cancellare ogni mio post all'interno del forum unitamente ad ogni mio riferimento passato/presente/futuro.
    Certo di un vostro pronto riscontro, vi auguro nel frattempo tutto il bene del mondo.

    Pa0l0ne."
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 20-08-11 alle 10: 13

  10. #10
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    bravo sei stato corretto ,io al contrario ti te non ho resistiti e mi sono sfogato direttamente con fondatore del sito splinter.

  11. #11
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Stessa cosa per me... temp ban... sinceramente sono molto sorpreso, a me di questa storia non interessa minimamente e rimango sinceramente basito. Io non mi permetterei MAI di bannare qualcuno solo perché ha scelto di iscriversi anche su un altro forum, anche se esprime in piena democrazia il proprio pensiero. Mi spiace proprio dirlo ma agire così è da "fascisti": quando molte persone hanno PAURA di esprimere il proprio pensiero per PAURA di ritorsioni allora significa il fallimento della democrazia e l'inizio di un REGIME. Ma potrebbe esserci un altro modo di chiamare tutto questo, dipendentemente dall'età e dalla cultura dei protagonisti: "maturità".

  12. #12
    Pa0l0ne
    Guest
    Visto che ormai mi sento "tirato in ballo", vi allego la risposta, peraltro totalmente sgrammaticata, del/dei personaggio/personaggi in questione:



    Ecco la mia risposta che spero dia un taglio netto e conclusivo alla discussione. Non sò perchè, ma ho come l'impressione di avere a che fare con persone che hanno dei "seri problemi" mentali e comportamentali:

    "Ripeto vi intimo di cancellare ogni mio post presente/passato/futuro, cosa che diversamente dal mio ban, non è ancora stata fatta. Non ho infranto nessun regolamento e ciò che affermate sono pure illazioni. Vi intimo di voler immediatamente procedere con quanto vi ho già gentilmente richiesto. Diversamente mi vedrò costretto ad agire per altre vie. Buon lavoro. Pa0l0ne."

    A conclusione questa frase è riassuntiva di tutta la "triste" vicenda: PRIMA DEVI SAPE' PERCHE' STAI AR MONNO; QUANNO SAI ER PERCHE' CE STAI, TE DEVI DEVI IMPARA' A STACCE......

  13. #13
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Visto che ormai mi sento "tirato in ballo", vi allego la risposta, peraltro totalmente sgrammaticata, del/dei personaggio/personaggi in questione:



    Ecco la mia risposta che spero dia un taglio netto e conclusivo alla discussione. Non sò perchè, ma ho come l'impressione di avere a che fare con persone che hanno dei "seri problemi" mentali e comportamentali:

    "Ripeto vi intimo di cancellare ogni mio post presente/passato/futuro, cosa che diversamente dal mio ban, non è ancora stata fatta. Non ho infranto nessun regolamento e ciò che affermate sono pure illazioni. Vi intimo di voler immediatamente procedere con quanto vi ho già gentilmente richiesto. Diversamente mi vedrò costretto ad agire per altre vie. Buon lavoro. Pa0l0ne."

    A conclusione questa frase è riassuntiva di tutta la "triste" vicenda: PRIMA DEVI SAPE' PERCHE' STAI AR MONNO; QUANNO SAI ER PERCHE' CE STAI, TE DEVI DEVI IMPARA' A STACCE......
    Il motto iniziale di questo forum era "non ti curato di loro, ma guarda e passa"...

    Molti di noi hanno smesso di rivolgergli la parola e ti garantisco che ci si sente meglio...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  14. #14
    Pa0l0ne
    Guest
    Il Delirio continua:




    Non contento, mi dimostra che sà leggere ciò che viene pubblicato in questo foro/thread:

    [/URL]


    ..e continua con il delirio...farà uso di qualche droga chimica?




    La questione viene poi chiusa con la mia mail:

    Carissimo amico, se proprio vogliamo entrare nel merito di quanto pubblicato su altro forum, non esiste alcun preciso riferimento al tuo sito/nickname o quanto di tua precisa pertinenza. Tutto ciò che affermi sono esclusivamente elucubrazioni mentali di un evidente stato confusionale perenne nel quale vivi/convivi. Fortunatamente in Italia vige ancora (forse?) la democrazia ma evidentemente è un concetto che non ti è molto chiaro data la profonda ignoranza che esprime non solo il tuo linguaggio ma sopratutto il tuo operato.

    Con profonda stima,
    Pa0l0ne.



    Finalmente mi sono stati cancellati i Thread ed ogni mio riferimento a quel loro sito. Spero veramente con tutto il cuore che sponsor ed utenti si rendano conto con che razza di persona/e (non ho il piacere di conoscerlo/i) si ha a che fare. Non c'è veramente più nulla da aggiungere. Faccenda chiusa.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 21-08-11 alle 08: 44

  15. #15
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    hai tutta la mia stima x tuo il operato ,per come hai risposto,per la persona che sei.Non cantata, l'azione più nobile morirà. (Pindaro)
    non ti curar di loro sono solo dei poveri "bimbiminkia",Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    sono pure costretti a prendere personale dalla legione straniera
    Ultima modifica di jonblu; 21-08-11 alle 09: 38

  16. #16
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Prennemoci Roma............................

  17. #17
    Pa0l0ne
    Guest
    La frase più bella è "..detto questo io decido chi vivere e chi deve morire a vita eterna"....a parte il "non sense" della frase, ma chi sei??? RAMBO???

  18. #18
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    ci sarebbe il bisogno di aprire una nuova discussione ,intitolata "l'attacco dei bimbiminkia all'umanita' "

  19. #19
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Con augurio di profonda guarigione dal male che evidentemente affligge la sua mente
    Me l'ero persa sta discussione, sta frase mi ha fatto piegare dalle risate XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •