www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao a tutti da KnighRaziel!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    0

    Ciao a tutti da KnighRaziel!

    Ciao a tutti, sono venuto a conoscenza di questo forum oggi pomeriggio che ho deciso di cambiare l'hdd alla mia prima Xbox. Nel prepararmi all'operazione ho confidato di trovare googlando una qualche Iso del glorioso Titty Evox Installer che ricordavo di aver preso su uno dei due forum Afterdark o Xbox Tribe e... Voilà. Trovato voi! Non vedo l'ora di leggermi tutto il forum, tra lavoro e giochi più recenti non mi dedico all'aprire console da tempo ma...spero di recuperare. E con più calma e metodo fare la vostra conoscenza. E il Titty forse ricorda quanto gli ho rotto i cosiddetti per flashare un BIOS.
    Bene ragazzi. A breve metto tutto in firma, gamertag compreso.
    Ultima modifica di KnighRaziel; 28-04-20 alle 19: 51

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da KnighRaziel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono venuto a conoscenza di questo forum oggi pomeriggio che ho deciso di cambiare l'hdd alla mia prima Xbox. Nel prepararmi all'operazione ho confidato di trovare googlando una qualche Iso del glorioso Titty Evox Installer che ricordavo di aver preso su uno dei due forum Afterdark o Xbox Tribe e... Voilà. Trovato voi! Non vedo l'ora di leggermi tutto il forum, tra lavoro e giochi più recenti non mi dedico all'aprire console da tempo ma...spero di recuperare. E con più calma e metodo fare la vostra conoscenza. E il Titty forse ricorda quanto gli ho rotto i cosiddetti per flashare un BIOS.
    Bene ragazzi. A breve metto tutto in firma, gamertag compreso.
    Buongiorno parli della xbox classic quindi.Bene qui troverai pane per i tuoi denti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •