www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Videolab
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Saluti a tutti da Nino (videolab)

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    150

    Saluti a tutti da Nino (videolab)

    Buona sera a tutti, mi chiamo Nino e mi occupo di riparazioni consumer, nello specifico tv.
    Mi sono affacciato sul vostro forum per la preparazione che ho trovato nelle sezioni di rilavorazioni di bga, e visto che ormai li infilano ovunque la necessità di rilavorarli è pane quotidiano.
    Oltre tutto per ampliare gli orizzonti lavorativi ho cominciato a riparare qualche console, al momento nulla di fantascientifico.
    Per il momento vi saluto.
    Nino

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Ciao nino.
    Ho un sony kdl40s2000 che va in protezione l'ali con continuo rele' ciclico e 9 lampeggi led rosso
    Che po esse???
    Scherzo comunque, benvenuto tra noi

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    150
    Grazie, comunque all'occorrenza se qualcuno ha bisogno, sono qui. Per quanto riguarda le consolle sono una pippa, giocare mi riesce bene, ripararle mi ci sto avvicinando ora per ampliare l'offerta del mio laboratorio, visto che la stazione IR oltre a tanta altra attrezzatura professionale la ho, usiamola anche per il resto

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ciao Nino benvenuto. Gentilmente come da regolamento togli i riferimenti dal tuo profilo alla tua attività' professionale . Grazie.

    EDIT: per questa volta ci ho pensato io, ma il regolamento leggilo ugualmente.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 28-10-15 alle 19: 24
    Videolab likes this.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    150
    Chiedo scusa, non era mia intenzione contravvenire al regolamento. Mi è sfuggita in buona fede questa restrizione.
    Grazie per il benvenuto e la tirata d orecchie, farò attenzione per il futuro oltre a prestare più attenzione al regolamento.
    Saluti Nino
    Pa0l0ne likes this.

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Videolab Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, non era mia intenzione contravvenire al regolamento. Mi è sfuggita in buona fede questa restrizione.
    Grazie per il benvenuto e la tirata d orecchie, farò attenzione per il futuro oltre a prestare più attenzione al regolamento.
    Saluti Nino
    Tranqui, lo so bene che sei in buona fede. Buon proseguimento.
    Videolab likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •