www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51
Like Tree55Likes

Discussione: >Nickname e avatar ... Perchè?

  1. #41
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    @caio lo so bene che è pure un reggiseno, me lo dicono tutti LOL diciamo che non mi associo a certi indumenti femminili ahahah
    caiomasters likes this.

  2. #42
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Il mio nik rispecchia il mio nome, diminutivo di Domenico con l'aggiunta della s finale e l'anno di nascita...tutto qui...l'avatar l'ho creata tempo fa con un amico usando un sito internet...che caxxata...stavo quasi pensando di cambiarla ultimamente....fa tropp pena...hihihi

    Inviato dal mio S500....finalment!

  3. #43
    Membro L'avatar di psycho_lod
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    90
    Il mio nick risale dal mio primo gioco online, era Unreal Tournament, cercavo un nick che mi rispecchiasse, e siccome ero un tipo abbastanza pazzo mi sono messo Psycho.
    Lod era il tag del mio clan dove ho giocato per anni. Infatti il mio nick era }LoD][Psycho{
    Allora cominciai a registrarmi su tutti i siti semplificando con psycho_lod, e siccome è sempre libero l'ho tenuto fin'ora dopo 15 anni.

    L'avatar è quello del Live che uso nei forum di settore, mentre in altri uso quello di UT.
    Il mio terzo avatar è questo è Onizuka il personaggio di GTO, perchè mi rispecchia nel carattere
    Ultima modifica di psycho_lod; 29-04-14 alle 11: 46

  4. #44
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    E ora come lo giustifico il nick di un anime Japponese dove chojin è il mostro dai mille caxxi che distrugge tutto a colpi di minchia?!

    Ero davvero giovane quando io e un mio amico vedemmo questo Anime : Urotsukid e ne rimanemmo scioccati
    Iniziammo a registrarsi nei vari forum come Chojin (il mostro) e Jaku (l'altro protagonista)....a distanza di anni entrambi in giro siamo sempre con registrati con questo Nick.

    E' stato anche il nick su WoW per anni.

    L'avatar è un EVA01 preso da Evangelion (sempre anime capolavoro Japponese). Ma l'avatar a volte lo cambio...
    Razorbacktrack likes this.

  5. #45
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Pervertito.
    Razorbacktrack and chojin like this.

  6. #46
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Il mio nick è composto da 3 parti: Relo (sarebbe il contrario dell'abbreviazione di Lorenzo, il mio nome), ad (dovevo aggiungere qualcosa, il nick così era troppo corto, allora ho pensato: aggiungere = add in inglese, la doppia d alla fine non mi piaceva quindi ho aggiunto solo ad) ed infine 371 (tre numeri presi a caso, non hanno nessun significato)
    E' una cosa complicatissima per scegliere un nick, ma come al solito mi complico inutilmente la vita
    P.s. Pocoyo, sono onorato di essere tuo omonimo :P

    Edit: ah già l'avatar...non ne ho uno perchè ancora non ne ho trovato una adatto e non ho voglia di cercarlo
    Ultima modifica di Reload371; 29-04-14 alle 14: 17

  7. #47
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Il mio Nick l'ho scelto in onore del mio secondo figlio nato per l'appunto nel 2011. L'avatar è l'insegna del mio negozio.
    Dannata potenza di calcolo!!

  8. #48
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Pa0l0ne's Rotten Brain
    Messaggi
    190
    Il mio nick nasce dalla immensa passione per il latte biologico senza bisolfiti, lo correggo sempre con succo d'uva. Preso alla spina ha un non so' che' di ancestrale.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  9. #49
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    Il mio nick è semplicemente l'abbreviazione del mio nome;
    l'avatar è una foto del SubComandante Marcos, che ha guidato, fino a non molto tempo fa, la battaglia (rivoluzione) a difesa della popolazione indigena del Ciapas (Messico), a colpi di penna (è considerato oltre che un abile comunicatore, anche un attento scrittore) e, quando si è reso necessario, anche a colpi di fucile.

    Ha fatto conoscere al mondo intero le ingiustizie che quel popolo subiva....

    Di lui non si conosce la vera identità, solo supposizioni su chi possa essere;
    dalla parte dei più deboli contro le ingiustizie dei più forti.
    Nome: subcomandante-marcos.jpg
Visite: 120
Dimensione: 45.3 KB

    Soprattutto siate sempre capaci di sentire nel più profondo di voi stessi ogni ingiustizia
    commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo: è la qualità più bella di un rivoluzionario.
    caiomasters likes this.

  10. #50
    Junior Member L'avatar di radeon
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    0
    ciao ragazzi sono radeon come le schede video per pc il nik me lo ha messo un amico, perche sono un giocatore incallato di video games
    e un piacere stare con voi in questo forum
    gigigadda and psycho_lod like this.

  11. #51
    Regular Member L'avatar di Gi@nni®
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    prov. di Napoli
    Messaggi
    408
    Il mio nick è semplice,lo uso da molto anche su altri forum ed è nato nel lontano 2000 ai tempi del deltastudio,l'avatar lo scelsi insieme a pompon
    La tua invidia è la mia forza.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •