www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51
Like Tree55Likes

Discussione: >Nickname e avatar ... Perchè?

  1. #21
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Il mio si ispira al sistema operativo della Microsoft Uhauauhauhauha

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  2. #22
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Il mio Nick è semplicemente l' Unione della Iniziali del Nome e Cognome... ed è anche il nomignolo che mi danno tutti (anche alcuni prof a scuola) da tempo immemore.

    L'avatar spesso cambia... ma quello che più mi si addice è questo (fatto anni e anni orsono dal mio amico Skrokkio)
    Immagini Allegate Immagini Allegate  
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #23
    Regular Member L'avatar di cannealvento
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    267
    Il mio, contrariamente a cosa possano pensare i maliziosi, deriva dalla mia seconda passione, il surfcasting "pesca dalla spiaggia"
    Si diceva spesso con gli amici: andiamo a mette 2 canne al vento?, e si partiva per la pesca, l'avatar cambia spesso ma l'attuale mi gusta :-)
    Coltiva Linux, Windows si pianta da solo !!

  4. #24
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    Il mio nick nasce ai tempi di Napster...qualsiasi nick inserissi era "already in use".Allora mi venne in mente di snocciolare i nomi dei miei pusher di fiducia dell'epoca e dopo svariati tentativi Bingo! E Ciariello sia!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da ciariello Visualizza Messaggio
    Il mio nick nasce ai tempi di Napster...qualsiasi nick inserissi era "already in use".Allora mi venne in mente di snocciolare i nomi dei miei pusher di fiducia dell'epoca e dopo svariati tentativi Bingo! E Ciariello sia!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Fortuna che "Friariello" era in uso!

    Il mio nasce "dalla stazza" e dal nome di battesimo. L'avatar e' l'alter ego del mio carattere. Floridus Idiot mi calza a pennello.

    Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-04-14 alle 18: 05

  6. #26
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    AB qualcosa

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il mio nick deriva da Neon Genesis Evangelion, Zeruel è uno degli Angeli Distruttori. Se non ricordo male, ma è passato davvero molto molto tempo da quando ho iniziato ad usarlo, lo scelsi per due motivi, vale a dire per il suono con cui si pronunciava la parola e per il fatto che fosse l'unico tra gli Angeli della saga ad appartenere ad una camera sephirotica differente dagli altri (vedi il link sottostante per ulteriori dettagli).

    Qui un approfondimento (grazie Wikipedia):
    Angeli (Neon Genesis Evangelion) - Wikipedia

    Il numero 85 è naturalmente il mio anno di nascita.

    Per quanto riguarda l'avatar, solitamente utilizzo quello di Kisuke Urahara, personaggio del manga/anime Bleach. Qui su CO invece ne utilizzo uno unico, si tratta di Spike Spiegel, personaggio di un altro anime, e cioè Cowboy Bebop. Il motivo è semplice: nei loro caratteri mi rispecchio e li ho scelti per questo.

    EDIT:
    ora ho l'avatar di Heisenberg, aka Walter White.
    Ultima modifica di zeruel85; 29-04-14 alle 12: 41

  8. #28
    DrSchottky
    Guest
    Il nick lo cambio circa annualmente(poi ci sono eccezioni come "cirowner", che ho usato più del previsto) ed è la prima cosa che mi passa per la testa.
    Ho usato DrShottky e non DrSChottky in quanto quest'ultimo lo uso già altrove.
    Per chi non l'avesse capito DrSchottky nasce dall'unione di Dr.Scotti (si, quello del riso) e dai diodi Schottky, mentre cirowner è basato sul soprannome Ciro che mi porto dietro da sempre.
    Avatar? troppa fatica...
    Ultima modifica di DrSchottky; 07-04-14 alle 17: 44

  9. #29
    Regular Member L'avatar di caiomasters
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    lu sule lu mare lu jentu
    Messaggi
    186
    bello !non credevo questo 3d fosse così interessante...
    è bello capire le idee i gusti e le deformazioni degli altri "coinquilini "
    per il semplice sfizzio di conoscersi meglio
    @ criscros ...mi cade un mito , credevo che la tua ispirazione venisse dalla marca del primo reggiseno sbottonato....
    @tommino ok per il nick ma l'avatar? salutami il gatto ...
    @titty è questo l'avatar che ho sempre associato a te...
    @pa0l0ne in quel "0l0" credevo si celasse un messaggio subliminale

    la butto li:
    visto gli sviluppi di questo 3d perchè non lo spostate e stikkate o ne create uno nuovo nel forum delle presentazioni nuovi utenti?
    è un modo come un altro per raccontarsi un po...
    Ultima modifica di caiomasters; 07-04-14 alle 18: 57
    Ca tu Puozz passà nu uaio...
    T'addà venì nà smoppta violenta...
    e nun ia tenè ne o cess p'cacà nè a carta pe te pulezzà!!!

  10. #30
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Il mio nick risale ad almeno 10\12 anni fà quando fondai con amici un clan di vietcon (per i più giovincelli.... è uno sparatutto per pc molto molto divertente) ed essendo totalmente privo di fantasia artistica mi misi a cercare in internet un avatar da mettere sul sito e incappai in questa scuola di karatè...... Kiron. salvo poi scoprire che "kiron" è anche una società di mediazione creditizia facente parte di tecnocasa. Sovente capitava che tra un colpo di ak47 e alcune granate
    qualcuno mi domandava se vendevo case o facevo mutui......
    il mio avatar attuale è Rico dei pinguini di madagascar. é discretamente fulminato come me, ama le bionde (lui di plastica....io quelle vere) Rigurgita un sacco di caxxate dallo stomaco, io dalla mia mente deviata
    ovviamente 78 è il mio anno di nascita
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  11. #31
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Detto fatto
    caiomasters and genhack like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #32
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da caiomasters Visualizza Messaggio
    ...
    @pa0l0ne in quel "0l0" credevo si celasse un messaggio ...
    Beh ma io l'ho detto che deriva dalla stazza...

    Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-04-14 alle 20: 45

  13. #33
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    dipende da quale stazza

  14. #34
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    bel 3d complimenti, il mio molto banale rispetto ai vostri... Deriva da un vecchio forum del 2003 la bon'anima di hacker elite(teamz) appena iscritto 10' user sono passsato tra i piu vecchi nel giro di poco arrivammo quota 15.000 non ero di certe uno degli utenti più esperti ma me l' ambiente era davvero fuori dal comune. Il forum ha cambiato diversi nomi, ma se non erro il piu conosciuto era proprio quello, si parlava molto di perl, exploit, sql injection, back doors e altro naturalmente tutto a scopo informativo.. Da li cambia il nick dopo che un mio vecchio amico "V3rgIl" me lo affibbio, non ricordo precisamente in quale situazione ma mi ricordo che avevo sfasciato qualcosa LOL e allora dallo scherzo nacque "Gen" dal nome ovviamente e poi "hack" anche se poi non è proprio cosi, ma di certo chiamarsi "Genlamer" non sarebbe stato lo stesso effetto LOL.. Dopo quasi 3 anni inizio una sfida quasi di concorrenza con un altro forum, rimasto per anni veramente stracolmo di gente... Poi ovviamente la bravura di un vero "Lamer" o "Hacker" (per me fa lo stesso senza offesa) "King lions" ci mando tutti a casa LOL bei ricordi anche se pensandoci ora mi viene da ridere LOL non riuscirei a fare manco un <script>alert('Ciao a tutti')</script> LOOOL
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  15. #35
    DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    bel 3d complimenti, il mio molto banale rispetto ai vostri... Deriva da un vecchio forum del 2003 la bon'anima di hacker elite(teamz) appena iscritto 10' user sono passsato tra i piu vecchi nel giro di poco arrivammo quota 15.000 non ero di certe uno degli utenti più esperti ma me l' ambiente era davvero fuori dal comune. Il forum ha cambiato diversi nomi, ma se non erro il piu conosciuto era proprio quello, si parlava molto di perl, exploit, sql injection, back doors e altro naturalmente tutto a scopo informativo.. Da li cambia il nick dopo che un mio vecchio amico "V3rgIl" me lo affibbio, non ricordo precisamente in quale situazione ma mi ricordo che avevo sfasciato qualcosa LOL e allora dallo scherzo nacque "Gen" dal nome ovviamente e poi "hack" anche se poi non è proprio cosi, ma di certo chiamarsi "Genlamer" non sarebbe stato lo stesso effetto LOL.. Dopo quasi 3 anni inizio una sfida quasi di concorrenza con un altro forum, rimasto per anni veramente stracolmo di gente... Poi ovviamente la bravura di un vero "Lamer" o "Hacker" (per me fa lo stesso senza offesa) "King lions" ci mando tutti a casa LOL bei ricordi anche se pensandoci ora mi viene da ridere LOL non riuscirei a fare manco un <script>alert('Ciao a tutti')</script> LOOOL
    EuroHackers?!?!?
    Ommioddio...
    genhack likes this.

  16. #36
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da DrShottky Visualizza Messaggio
    EuroHackers?!?!?
    Ommioddio...
    LOOOOOL sisi quanti schiaffi ci prendemmo da quel forum (direi piu che altro dal singolo admin/founder) LOL
    Ultima modifica di genhack; 07-04-14 alle 20: 23
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  17. #37
    DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    LOOOOOL sisi quanti schiaffi ci prendemmo da quel forum LOL
    Ci bazzicavo da 15nne, ai tempi in cui girava col Nuke e che era offline un giorno si e l'altro pure perché si giocava "a fare la guerra".
    Mannaggia che letamaio che era, me ne vergogno ancora a distanza di anni...
    genhack likes this.

  18. #38
    Regular Member L'avatar di Maxeemo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Rosolini (SR)
    Messaggi
    201
    Il mio nick risale a 10 anni fa.... ed è nato su Lineage 2 per chi non lo conosce è un mmorpg. un giorno dovevo creare un nuovo personaggio.... non sapevo che nome mettere quando un mio carissimo amico che aveva un personaggio femmina chiamata Maxeem mi dice in TeamSpeak (programma vocale): "Chiamalo Maxeemo così andiamo in coppia..." XD L'avatar rispecchia la mia passione per le corse cosa meglio un un "avatar" vestito da pilota?

    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    Il mio nick risale ad almeno 10\12 anni fà quando fondai con amici un clan di vietcon a
    @Kiron: giocavo pure io a Vietcong in che clan militavi? Il caro mio amico citato prima era Darkitetto dei =CFO= magari lo conosci visto che è abbastanza famoso!

  19. #39
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Citazione Originariamente Scritto da Maxeemo Visualizza Messaggio
    Il mio nick risale a 10 anni fa.... ed è nato su Lineage 2 per chi non lo conosce è un mmorpg. un giorno dovevo creare un nuovo personaggio.... non sapevo che nome mettere quando un mio carissimo amico che aveva un personaggio femmina chiamata Maxeem mi dice in TeamSpeak (programma vocale): "Chiamalo Maxeemo così andiamo in coppia..." XD L'avatar rispecchia la mia passione per le corse cosa meglio un un "avatar" vestito da pilota?



    @Kiron: giocavo pure io a Vietcong in che clan militavi? Il caro mio amico citato prima era Darkitetto dei =CFO= magari lo conosci visto che è abbastanza famoso!
    E lo sapevo che trovavo giocatori di viet. il mio clan erano i *TA* .
    Dark lo ricordo come giocatore, ci saremo sentiti qualche volta su teamspeak

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  20. #40
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da DrShottky Visualizza Messaggio
    Ci bazzicavo da 15nne, ai tempi in cui girava col Nuke e che era offline un giorno si e l'altro pure perché si giocava "a fare la guerra".
    Mannaggia che letamaio che era, me ne vergogno ancora a distanza di anni...
    Bhe ciro sul mio si stava abbastanza bene oddio io non ero uno che produceva molto lol , eta equivalente alla tua su per giu, ma come tutti alle prime armi e cosi sono rimasto lol.. Senza dubbio su eurohackers c' era molta demagogia visto che appunto si diceva a "scopo illustrativo" e poi si lanciavano sfide su sfide... la partita fini 3 a 2 per lui "king lion" con deface direttamente su server... non si è mai capito come, se bravura oppure soffiata amica/nemica, ma alla fine ha vinto lui contro 15 persone (di tutto rispetto) + altri 1000 utenti me compreso attivi giornalmente.. a distanza di anni mi vien da ridere eppure erano bei tempi lol
    Ultima modifica di genhack; 07-04-14 alle 21: 22
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •