Visualizzazione Stampabile
-
CiAoOoO...............
salve a tutti. mi presento sono ale e scrivo dalla sicilia . ho conosciuto il vostro sito tempo fa cercando delle notizie sull' reset glithc hack per xbox e alla luce delle ultime notizie ho deciso di iscrivermi.
che dire mi diverto ancora a smanettare, smontare e sfruttare la mia povera console, anche se alla fine quasi non ci gioco pių, non sono un modder di professione ma essendo un appassionato ho accumulato una discreta esperienza con la mia console e quella di qualche amico.
dimenticacvo dite che a 25 anni sono un po grandicello pe ste cose ?? :D
-
Benvenuto IronKillers, finalmente una presentazione che non si limita al solito: Ciao!
Come dici, 25 anni.....azz.....io che ne ho...beh non te lo dico, ma ne ho parecchi di pių...poi cmq GuerrierodiPace potrebbe rimanerci male visto che č persino pių vecchio di me.
Benvenuto GIOVANEEEEEEEEE !!! :)
-
Ehehe sei pių vecchio di me, ma il resto dell'Italia staff ti supera... ai nuovi giovani non piacciono pių molte cose (a molti neanche pių la patata :( ) per fortuna rimaniamo noi delle passate generazioni a portare avanti la baracca :)
Per le proprie passioni non si č mai vecchi... e guerrierodipace ne č la prova vivente (anche con i reumatismi continua a moddare LoL)
Benvenuto, qui sei tra amici ;)
Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
-
grazie mille per il benvenuto, se tutti gli utenti sono come voi credo che qui mi trovero bene, anzi ne sono sicuro:)