Mission Aziendali - VikViper - ed i (soliti) idioti
http://img696.imageshack.us/img696/7096/71310651.jpg
Incredibile come le Mission Aziendali risultino sempre dal sapor "proclama elettorale autocelebrativo" e mai dalla "genuina e reale offerta".
Quella che ho allegato è della azienda dove lavora l'utente bannato VikViper e francamente mi ha strappato un sorriso.
Dico ciò per almeno due motivi:
1) Siamo in Italia e c'è la crisi...se realmente le aziende avessero mai prestato fede alle loro mission non ci ritroveremo con mille dubbi per pagare le bollette a fine mese
2) Questa azienda ha assunto un idiota come Vincenzo M. , 38enne analista programmatore con la passione per il gossip, il cui modo di ragionare non sembra molto in sintonia con la policy e mission della sua azienda.
Ergo, siccome è improbabile che la Crisi non esista...è anche molto probabile che sia corroborata da idioti come VikViper aka Jtagger aka Vincenzo M. il cui unico scopo sembra esclusivamente quello dell'inutilità esistenziale, del vuoto cosmico, ma soprattutto dell'arrotondamento dei suoi emolumenti evidentemente assolutamente in sintonia con il suo essere minoritario e dell'unica policy che sembra tenerlo in vita: sputare nel piatto dove anche lui mangia.
Con affetto,
Un (solito) idiota (pensante)
P.S. Giusto per sfatare il mito che il tuo inglese sia meglio del mio, concluderei la filippica con un bel....
Best Regards but vattelapijànderculer
Horror stories - fotocronache dell'impossibile...
Curiosità ma il verme è secco o vivo
Sent from my iPhone 5
Horror stories - fotocronache dell'impossibile...
Il per sicurezza una passatina in forno per debellare l'ebola gliela darei, male non fa :D
Sent from my iPhone 5