Per una panoramica veloce sui costi dei materiali potrei consigliarti il sito da dove compriamo noi, non costano molto e hanno tutto.cerca k1spirit su internet
Visualizzazione Stampabile
Per una panoramica veloce sui costi dei materiali potrei consigliarti il sito da dove compriamo noi, non costano molto e hanno tutto.cerca k1spirit su internet
ho visto nel negozio online che mi hai consigliato,prezzi giusti...la marca delle protezioni,pantaloncini,ecc. non conta molto vero?,cioè se prendo tutte cose economiche(ho visto la LEON se non sbaglio e ha buoni prodotti secondo me)non è un problema vero?
Se il tuo problema era imparare ad incassare potevi dirlo prima!!!!!!!!!!!!!!!
Non spendere soldi inutilmente con l'abbigliamento ed il resto.
Dacci il tuo indirizzo e facci una donazione............. :)
hahahahahahah xD lol xD....velo darò ma non credo che riuscierete a trovarmi xD(abito in campagna) xD
Allora per la cassa ci pensa il pusher :)
Personalmente ho acquistato un paio di guantoni leone energy, costano poco e sono ottimi per il sacco, come fasce uso le hayabusa nere (comprale lunghe così puoi ripiegarle a dovere e ti proteggono meglio che è fondamentale), paradenti va bene uno qualsiasi, paratibie va bene uno economico, anche perchè in quel sito la qualità è davvero ottima e sono tutti buoni.sono molto belli anche i pantaloncini per la thay, ma forse ti conviene comprarli in seguito, vedi tu...;)
perfetto...mi iscrivo ai primi di dicembre :)....il primo che mi sfotte,rischia di andare all'ospedale :),dubbio...i guanti vanno bene tutti? cioè ho visto che ci sono quelli per il sacco,ecc....
no, ce ne sono di diverso tipo proprio a seconda dell'uso che ne fai, ad esempio quelli da sacco sono diversi da quelli per gli incontri.a te servono da sacco, ma prima di acquistare tutta sta roba parla con l'istruttore che ti consiglierà sulle taglie e quant'altro.allenati con calma ma con costanza, non sperare di diventare van damme in due mesi, ma se ti impegni e dai tempo al tempo vedrai i risultati, garantito.
Io personalmente non ho i guantoni da boxe ma proprio i guantoni da thai (quelli con il palmo scoperto) e anche i parastinchi.. secondo me abbastanza importanti...
Che dire... canotta e pantaloncini da thai per l'agilità...
E tanto coraggio per imparare a colpire ed incassare...
e anche i paratibie,amenocchè non voglio tornare a casa con le gambe spezzate xD
eh speriamo...è bello fare gli allenamenti e divertirsi ma è piu bello competere con altri atleti :D...domanda per curiosità:secondo voi tra un kick boxer e un thai boxer chi vince? :)
I paratibie? E le ginocchiate? E i calci diretti? Come li sferri? Diventi mister gamba di legno :D
Tutto thai.
Quando ho tempo ti faccio una foto della mia vecchia "attrezzatura" e la carico qui..
eh speriamo xD....praticamente il thai boxer riesce a distruggere chiunque....o detta in modo piu teorico è l'arte di combattimento piu potente o devastante che ci sia xD...sballo...spero di iniziare al piu presto<....forse l'unico contro è che non si sviluppa il corpo come nella kick boxe se non sbaglio :/
Non proprio.
Si sviluppa a modo suo.
Diventi più snodato ed agile di una faina e acquisisci una forza esplosiva e una precisione fulminanti.
Tuttavia a discapito della forza pura.
Ad esempio. Un thai boxer ad esercizi di forza pura quali panca con bilanciere non eccelle per niente.
Ma che importa... Un thai boxer uccide di botte tre volte una persona che alla panca solleva quanto un gorilla...
praticamente un gorilla tutto muscoli contro un thai boxer li prende di "santa ragione" vero? xD
Ascolta, fidati di me, e non sto a specificarti i motivi, se trovi uno in mezzo alla strada, e ci vuoi far rissa, non serve ne fare thai boxe ne altro per buttarlo giu'.
Al 70% chi parte prima stende l'altro, l'altro 30% lo assegno a cosa riesci ad afferrare per aggredirlo
apparte il fatto che io voglio fare Thai boxe perchè mi piace come sport di combattimento,e ti dico che la tua "ipotesi" è relativa,cioè se il primo(nemico) ti colpisce e l'altro è allenato su un arte di combattimento,sicuramente il secondo lo fracassa a prescindere di tutto...anche perchè lì conta di piu la velocità e la potenza e non solo quest'ultima :)
Yes, infatti fra uno con una pistola, addestrato, e un ultra' con un lavandino in mano.............................................. ......
La tecnica batte la forza. Ecco tutto.
Ma vale in tutto. Anche nel braccio di ferro!
ragazzi ma c'è differenza tra Muay tHai e Thai boxe cioè sò che è la stessa cosa ma mi pare di aver eltto delle piccole differenze...o sbaglio? :/
Guarda.. Muay Thai = Boxe Thailandese..
Anche il nostro maestro diceva così..
perfetto tutto chiarito....se mi vengono altri dubbi chiederò xD...grazie a tutti :)
altro dubbio xD...che differenza c'è tra Thai boxe e K1? :)
K-1 è una società giapponese di promozione delle arti marziali, che organizza un omonimo torneo di incontri di combattimento per il titolo del migliore combattente nel mondo. Le tecniche utilizzate durante gli incontri sono tecniche di braccia, tecniche di piede e ginocchiate. Nei combattimenti di K-1 si possono trovare combattenti che arrivano da diverse arti marziali, come Muay Thai, Karate e Taekwondo o dagli sport da ring come Kickboxing, Full contact e Boxe. Il K-1 fa parte del Fighting and Entertainment Group (FEG) che organizza una serie di incontri di combattimento in Giappone e nel resto del mondo.
Grazie Wiki :sCh_eleguitarist:
Quindi si può dedurre che K1 comprende varie arti marziali, come la Thai Boxe (sport a parte), poiché la K1 non si considera uno sport in se e per se, ma più un "combattimento misto". :)
praticamente consiste nel far combattere dei combattenti che provengono da arti marziali diverse tipo thai boxer vs. kick boxer...giusto? :)
Bè penso proprio di si, poiché cita "Nei combattimenti di K-1 si possono trovare combattenti che arrivano da diverse arti marziali"
ahh pensavo che era una sotto divisione del Muay Thai xD...Dark preparati ai calci in faccia :) e alle gomitate :)
p.s. combattiamo in estate se vabbene :)
E tu preparati ai miei calci in volo con triplo avvitamento :glee:
hahah certo che mi preparo...dimmi se ti và bene in estate(maggio/giugno) :)
Pronto quando vuoi :D