Visualizzazione Stampabile
-
Pre-Release
Halo 4, data d'uscita: 6 novembre 2012
Forza Horizon, data d'uscita: 23 ottobre 2012
entrambi pubblicamente diffusi in maniera illegale sul p2p tra ieri e oggi; non avevo mai visto delle pre-release, per titoli AAA, per esempio Halo, uscire con così tanto anticipo, le prerelease sono normali, con uno o due gg di anticipo, una settimana è un gran bel traguardo, ma qui parliamo quasi di un mese di anticipo per un gioco AAA.
A questo punto MS doveva distribuirlo più tardi e puntare su spedizioni efficienti se voleva l'uscita unificata nel mondo.
Voi cosa ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kairoscrazia
...Voi cosa ne pensate?
Che la mamma dei cretini è sempre incinta e di conseguenza potrebbe anche essere una mossa voluta per generare un enorme ban di massa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pa0l0ne
Che la mamma dei cretini è sempre incinta e di conseguenza potrebbe anche essere una mossa voluta per generare un enorme ban di massa...
Alt, io non parlo degli idioti che si connettono in live con copie palesemente piratate, ma di quegli utenti che li prenderanno o che magari già lo hanno prenotato e che scaricando la pre-copia do backup giocano su xbslink.
Secondo me le pre-relase non sono una rovina per i giochi, come ho letto in giro, ove si sostiene che i veri fan lo giocando al day one; non vedo la sussistenza di un simile enunciato - tralsciando la pirateria -.
Edit.
Inoltre le teorie della cospirazioe non valgono in questo caso giacchè ci sono troppi anelli deboli per farla diventare tale :)
-
Sicuramente può essere una bella strategia per il BAN. Ormai ci sono sempre i furboni che ci vanno comunque online.
Secondo me il 95% delle persone che l'hanno scaricato illegalmente lo compreranno comunque (come me per esempio). Ormai è un sfizio che ho dovuto togliermi, perchè non giocarci prima visto che c'è? :highly_amused:
Però ho letto in giro su qualche articolo che non è la prima volta che succede, ai tempi era successo anche con Halo 2. Ormai la mela marcia c'è sempre in giro...