Visto che qualcuno lo chiedeva mi faccio avanti io :) allora che moto possedete?
la mia è:
Marca: Honda
Modello: CX500
Cilindrata:500cc
Anno:1985
Colore: Celeste
Visualizzazione Stampabile
Visto che qualcuno lo chiedeva mi faccio avanti io :) allora che moto possedete?
la mia è:
Marca: Honda
Modello: CX500
Cilindrata:500cc
Anno:1985
Colore: Celeste
La mia aspirapolvere:
Marca: Aprilia
Modello: Sportcity
Cilindrata: 50cc
Anno: 2010
Colore: Nero
Marca: Honda
Modello: CB600R Hornet
Cilindrata: 600cc
Anno: 2008
Colore: Oro
Marca: Tmax
Cilindrata: 560Malossi + Corpi maggiorati + Testa ribassata
Anno: 2006
Colore: Nero
Non modifico solo le console ......ihhihihihihi
Ex possessore di CBR1000RR 2004 venduta per comprare il negozio ;(
Ex possessore di GSX600R Venduta per comprare il CBR
Ex possessore di Honda Hornet 600 Venduta per comprare il GSX
Attualmente Liberty 150 :D
Marca: Honda
Modello: CBR1000RR Fireblade + terminale Arrow aperto
Cilindrata: 954cc
Anno: 2003
Colore: Blu/Nera
Attualmente ferma in garage causa inutilizzo :( ... pensavo di sostituirla con questo Allegato 4553 LOL
siiii grande!
Marca: Kawasaki
Modello: Z750
Cilindrata: 748cc
Anno: 2005
Colore: Blu metallizzato
Marca: Suzuki
Modello: DR-Z 400 SM
Cilindrata: 398cc
Anno: 2005
Colore: Nera
attualmente la uso poco " causa moglie " tantè che lo messa in vendita, anchio credo che opterò per il mezzo sopra indicato :D
Ma il problema sono le assicurazioniiiii !!! Qui al sud è improponibile !!!
Una stupenda aprilia dorsoduro 750 bianco perla del 2009.
Nessuna modifica parte lo scarico originale svuotato :-)
Chi ha scritto TMAX ora lo banno...uno sputer non è una moto :D
Io non lo acquisterei mai T-MAX per un semplice motivo, troppa potenza, ruote piccole, pochi freni, bilanciamento improbabile, senza ammortizzatore di sterzo quindi poco sicuro.
Per me gli scooter devono essere scooter <250cc < 125kg (meglio ancora <200cc e 2tempi..ma oramai :( ) e attualmente sul mercato non esiste nulla che comprerei..
le due ruote dopo 13anni di amore le ho lasciate stare..mi ha convinto a sportellate un furgone incurante della doppia striscia ahahaah
@TheLinuxMafia
Come non darti ragione..già a 16anni prima di preparare il motore 50ino avevo messo ammortizzatore a gas, molle alla forca, trasmissione e freni braking :D solo dopo 80, 16phbn, scarico e centralina e rapporti (corti) hihihi
E dopo scooterone e poi hornet :P
ho il Tmax solo per andarci al mare.. con infradito , canottiera e fisico !!....distanza circa 4km
ah...ci vado anche a lavoro , circa 400metri !!! ihihiihihiihi
Gli sputer non sono da denigrare,anche se li vedo adatti come "via del tramonto del motociclista",il quale per mille motivi non riesce più a godersi una moto.
Prima o poi ci arriverò pure io,ma fino a quel momento GASSSSSSS...
Suzuki VanVan 125, anno 2011
[URL=http://s494.photobucket.com/albums/rr308/Barbutus/?action=view¤t=25032012099.jpg]http://i494.photobucket.com/albums/r...5032012099.jpg[/URL]
Penso che il punto sia piuttosto un altro , con i soldi di un t-Max ci compri una signora moto oramai , quindi per me il gioco nn vale la candela. :)
zecca uno dei punti fondamentali per me sono le multe e i punti sulla patente , oramai è caccia al motociclista e io mi sono stancato di finanziare comuni e vigili assortiti. :)