we we raga finalmente sto per aprire il mio laboratorio :D assistenza pc console stampanti e tanto altro...
Però ancora non ho scelto il nome xD
edit: aiutatemi a scegliere un nome per il mio laboratorio :D
Visualizzazione Stampabile
we we raga finalmente sto per aprire il mio laboratorio :D assistenza pc console stampanti e tanto altro...
Però ancora non ho scelto il nome xD
edit: aiutatemi a scegliere un nome per il mio laboratorio :D
WANI360 come suona?
Guarda che io sono serissimo: è l'acronimo di We Are Not Ita 360...con la sua pubblicità indiretta, diventi ricco in poco tempo.
psycho tech!
TechEngine.....
Hackalab :)
deve essere un nome molto attrattivo :D
Credo che devi considerare anche la disponibilità di un dominio internet con il nome del tuo laboratorio!
high-tech-care
Dentrobocchiniaggratis, sarai sempre pieno di clienti......
X360LTPLUS :tiger:
Lo smile è facoltativo!
Hack & Tech (o viceversa)
Come lo vedi? :)
MyLab
TecnoAssistance
Quick & Well
Soluzioni
Potojali Omeka...
WLaG_Nocca (no questo è un po' troppo...)
"L'ospedale dell'elettronica" dalle mie parti c'è un ospedale del trattore, che tutto fa meno che aggiustare trattori XD
prendendo spunto dal post di bowser...tech-hospital / tech-clinic.
Secondo me quello di paolone è il più figo xD
che ne dite di "360 inspired"
Considera anche la clientela e il posto dove ti trovi, a volte usare l'inglese è un handicap, ti porto l'esempio di molti centri da me che hanno nomi alla blade runner ma quello che lavora maggiormente è Il computeraio, perchè in maremma se ti chiedo un posto dove portare il pc e mi rispondi "ah certo vai da The Pirate bay rape donkey" lui ti guarda e un rigolo di bava gli scende dalla bocca.
Il nome dovrebbe seguire anche le origini o passioni della tua città, in modo da arruffianarti gli abitanti, cmq il ragionamento va fatto in base al posto dove ti trovi, a Milano se non lo chiami con un nome fatiscente nemmeno ti cagano.
io abito a bagheria in provincia di palermo... posso chiamarlo direttamente "il centro del computer" con scritto assistenza e riparazione computer e console...
nome più babbano di così non si può usare xD
Allora usa "sticchiazza per tutti"
A parte gli scherzi, personalmente propenderei per un nome, semplice, breve e che non si presti ad essere facilmente scordato o confuso. Deve risultare chiaramente di cosa ti occupi e cosa proponi.
Un banale "il centro del computer" potrebbe andare benissimo, magari, visto che ti occupi anche di riparazioni ed elettronica in generale potresti pensare di modificarlo in "il laboratorio informatico" oppure "non solo computer".
okkio al Computer e Console...ce ne è già uno !! ihihihi
skerzo ;)
Clinica del divertimento.
Richiama parecchi idioti ... :D
ce l'ho: pc&dintorni !